101 cose da fare in Veneto almeno una volta nella vita (Chiara Giacobelli)

Immagini della community

  • 101 cose da fare in Veneto almeno una volta nella vita (Chiara Giacobelli)

101 cose da fare in Veneto almeno una volta nella vita (Chiara Giacobelli)

A partire da 12,66 €

Il Veneto è una delle regioni più belle d'Italia, a partire dal fascino inarrivabile di Venezia, tra le mete preferite dai turisti - e dalle coppie - ...

> Vedi le caratteristiche

Vuoi essere il primo a pubblicare un'opinione?

Fai una domanda

Informazioni sul prodotto : 101 cose da fare in Veneto almeno una volta nella vita (Chiara Giacobelli)

Descrizione del fabbricante del prodotto

Il Veneto è una delle regioni più belle d'Italia, a partire dal fascino inarrivabile di Venezia, tra le mete preferite dai turisti - e dalle coppie - di tutto il mondo. Non bisogna però dimenticare che esiste un territorio più ampio che vale la pena di scoprire, a partire dalle tante meraviglie naturali: dal corso del Brenta alle vette delle Dolomiti, dall'altopiano di Asiago al celebre Delta del Po. E ancora parchi, aree fluviali, orti botanici inseriti nel patrimonio dell'Unesco. Tanti sono gli stimoli per gli amanti degli sport, così come per coloro che preferiscono visitare luoghi importanti sotto il profilo storico e architettonico. Venezia, Padova, Verona, Vicenza custodiscono i tesori più grandi, ma questa guida ne presenta anche altri meno conosciuti e altrettanto affascinanti. In Veneto poi non mancano le occasioni per rilassarsi, per abbandonarsi ai piaceri della tavola, per venire a contatto con le tante tradizioni di cui questa terra è ricca... 101 percorsi per una vacanza originale e piena di sorprese.

Caratteristiche Tecniche

EAN: 9788854195493

Tipologia del prodotto: Libro in brossura

Autore: Chiara Giacobelli

Numero totale di pagine: 286

Tipo di illustrazioni o altri contenuti: sono presenti illustrazioni

Alice Classification: Geografia Generale. Viaggi

Editore: Newton Compton

Data di pubblicazione: 2016

Origine del record: Il copyright dei dati bibliografici e catalografici e delle Immagini fornite è di Informazioni Editoriali I.E. Srl o di chi gliene ha concesso l’autorizzazione. Tutti i diritti sono riservati.

Ciao

Su Ciao da: 29/06/2016