130 Tiscali

130 Tiscali

Opinione su "130 Tiscali"

pubblicata 08/08/2008 | xxSimonaxx
QUALITA' TRASMISSIONE VOCALE
SERVIZI AGGIUNTIVI
RELAZIONE PREZZO / PRESTAZIONE

"Tiscali ADSL"

5 mesi fa. Abbonamento Tiscali ADSL+Voce.
Io ho scelto il pagamento su conto corrente.
Sono passati 5 mesi dall'attivazione e da Tiscali continuano a dirmi che a causa delle molteplici richieste non sono ancora riusciti a comunicare con la mia banca.
Il mese scorso è arrivata la fattura con l'una tantum da pagare di 57€, somma che avrei dovuto pagare se avessi scelto il bollettino.
Ho chiamato, mi hanno confermato il loro errore, ma mi hanno OBBLIGATO a pagare ugualmente!! Me li avrebbero scalati dalle prossime bollette. Io intanto però ho dovuto anticipare 57€ che non dovevo assolutamente pagare.
Ho pagato € in più per i bollettini e altri € in più per l'invio del cartaceo (quando ho scelto l'invio tramite mail) e ho dovuto prendermi per più volte un'ora di permesso al lavoro per andare a pagare il loro maledettissimo bollettivo.
Ho pure perso ore per riuscire a parlare con qualcuno al call center (in pratica ti chiedono l'inserimento del numero di telefono, tu lo inserisci e il servizio automatico ti rilegge un numero sbagliato e devi ripartire da capo risentendosi le lore ***chiate).
Oggi è arrivata l'ennesima bolletta, dopo che mi avevano giurato e spergiurato che mi avrebbero attivato l'addebito in banca e mi avevamo pure promesso che in questa bolletta e nelle successive avrebbero stornato i 57 € che ho pagato in più il mese scorso.
Incavolata, ho preso in mano il telefono, ho chiamato il 130 maledetto, ma oggi non funziona, anche se non è un giorno festivo e sono le 4 del pomeriggio.
E per che cavolo non funziona???? E' una vergogna!! (dopo circa un minuto di attesa cade la linea... penso di avere provato almeno 60 volte)
Questa bolletta però non la pago, mi è arrivata ieri e naturalmente devo pagarla entro domani, è da un'ora che cerco di parlare con qualcuno per avere spiegazioni, loro non mi rispondono? e io non pago!
Che vadano a quel paese. Sono comunque loro in debito considerando i 57€ che mi hanno rubato + i 4€ di bollettini e i 2€ di spese di spedizione fattura!
Quanti utenti ha Tiscali? Diciamo almeno 500.000?!?!
Se a tutti quelli che hanno scelto l'addebito su conto, chiedono di pagare 57€ che poi FORSE ridaranno indietro, quanti soldi si metteranno in tasca per i loro investimenti? 500K€ * 57 = 28 milioni di euro !
In pratica si assicurano un prestito senza interessi

• Antonio8800 pubblicata 08/08/2008
    senza parole anche io!