130 Tiscali

Valutazione complessiva (17): Valutazione complessiva 130 Tiscali

Tutte le opinioni su 130 Tiscali

Bugiardi e maleducati

1  30.03.2009 (18.10.2007)

Vantaggi:
Nessuno, solo tante belle promesse

Svantaggi:
Arroganza, bugie e promesse non mantenute

maranzasound

Iscritto da:28.02.2004

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 8 utenti Ciao

All'inizio di Ottobre ho chiamato il 130 per chiedere informazioni riguardo a un abbonamento adsl flat a 4 mega da installare nella mia casa nuova.
Mi risponde un operatrice che mi spiega le caretteristiche e a mia precisa domanda mi assicura che l'installazione della linea a casa mia da parte di un tecnico sarebbe stata possibile anche il sabato fino alle ore 13, senza problemi.
Questa cosa era basilare per me, perche' non posso assolutamente perdere ore di lavoro gestendo un attivita', e cosi' ho deciso di aderire alla loro offerta e sottoscrivere il contratto telefonicamente.
Facciamo la registrazione vocale (dove la signorina pero' con mille scuse non mi conferma questo fatto dell'uscita) , rilascio i miei dati e mi assicura che in breve tempo avro' loro notizie.
Dopo un paio di giorni mi arriva a casa il contratto che rispedisco firmato.
Il giorno dopo ancora ricevo un sms di conferma che mi confermava che la pratica era in lavorazione e che in 20 giorni avevo la linea.
Dopo un altro paio di giorni ricevo una telefonata di un fantomatico tecnico Tiscali che mi chiedeva di passare da me a mettere la linea un mercoledi alle 8 di mattina, e alla mia richiesta di poter far l'uscita un sabato mattina a sua scelta mi risponde che assolutamemente loro non fanno questo servizio il sabato.
Sentendomi preso in giro dico al tecnico di fermare la cosa e contatto prontamente ancora il 130 spiegando il problema.
Mi risponde un ragazzo molto arrogante che mi liquida dicendomi che sara' stato un disguido e che avro' capito male e che ormai il contratto era stato firmato, e che loro non possono fare altro che mandare un tecnico in orario di lavoro dal lunedi al venerdi.
Gli faccio presente che le cose erano andate molto diversamente, e che la sua collega mi aveva assicurato ben altre cose al momento di stipulare il contratto.
Alla mia richiesta di riparlare con questa operatrice non mi ha saputo, o voluto dire nulla,neppure rintracciarla.
Alla mia richiesta di parlare con qualche responsabile non mi ha saputo accontentare.
Al mio chiedere spiegazioni a riguardo e' stato solo capace di dirmi che non aveva tempo e voglia di ripetermi che non sarebbero comunque usciti, e che se non avessi voluto un uscita nel modo in cui volevano loro l'unica soluzione era pagare la penale per rescindere il contratto anche se non ho neppure ancora la linea.
Ditemi voi se questo modo di fare e' una cosa regolare...tante belle parole al momento che ti devono far fare il contratto per poi trattarti come una pezza da piedi e con una maleducazione fuori dal comune.
Per la cronaca ad oggi sto' ancora aspettando che qualcuno dell'assistenza mi ricontatti per concordare questa benedetta uscita.

mcipolla

mcipolla

04.02.2013 18:14

confermo: arroganza, maleducazione ed incompetenza.

commark

commark

29.12.2009 18:13

La qualità dei call center lascia molto a desiderare, ma questo per tutti gli operatori, nessuno dà una risposta perchè i responsabili non affrontano mai il cliente, mandano spesso avanti personale deqalificato ed addestrato solo a fare il muro di gomma.

Ciobin

Ciobin

30.03.2009 23:47

interessante

Questa Opinione su 130 Tiscali è stata letta 2606 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. mcipolla
  2. NanniniFan