155 Infostrada

155 Infostrada

Opinione su "155 Infostrada"

pubblicata 09/05/2005 | danielec1984
Iscritto da : 12/04/2005
Non fa per me
Vantaggi meno di nessuno
Svantaggi tutti

"Buona fortuna a chi lo deve chiamare"

Sicuramente uno dei più pessimi servizi clienti esistenti in italia: ecco cos'è il 155!
Quando componete questo numero maledetto dovete sperare in molte cose:

1. di riuscire a parlare con un operatore
2. di riuscire a parlare con un operatore dopo che una vocina tutta gentile ti ha stordito ripetendoti mille volte le stesse vantaggiose (o svantaggiose) proposte di wind che sai ormai a memoria visto che sei stato in attesa 15 minuti prima di parlare con un operatore
3. che quando ti risponde l'operatore non cada la linea, perchè ti toccherà restare altri 15 minuti in attesa prima che ti rispondano nuovamente (se ti rispondono!)
4. che l'operatore non faccia cadere la linea apposta perchè sente che sei incazzato nero!
5. di trovare l'operatore competente, gentile e disponibile (cosa assai rara se hai un reclamo, cosa semplicissima se devi attivare un servizio visto che sono loro a guadagnarci!)
6. che non ti trattino come uno stupido
7. che ti facciano esporre il loro problema

dai, tutto sommato direi che prima o poi potremmo farcela a trovare un operatore decente...io ormai ho perso la speranza veramente!!!Ma la cosa più importante, a parte i tempi di attesa ormai noti a tutti, è proprio che devi avere la fortuna di trovare l'operatore gentile e competente soprattutto: e non è per niente facile! Molto spesso se hai una lamentela da fare sono loro stessi che fanno cadere la linea apposta!!! Mi è capitato tante volte quando mi sono dannato per una connessione adsl... e la scortesia degli operatori era molta: capivi all'istante che a loro, del tuo problema, non interessava minimamente!!!
In più non ti facevano neanche parlare...loro sono superiori a te, sono talmente bravi e tutti laureati in psicologia che capiscono subito il tuo problema. Ma forse non si rendono conto nel 90 % dei casi hanno capito l'esatto contrario!!! Ma loro sono veggenti, quindi dobbiamo sottometterci alla loro superiorità! E se solo per sbaglio fraintendi quello che loro ti dicono o obbietti alla loro risposta...è il finimondo!!!! Ti trattano come uno stupido, senza livello di istruzione!!!Non mi sembra assolutamente il modo di trattare i clienti,anche perhè poi li perdono!!!Peccato che poi se parli con più operatori e chiedi la stessa informazione ti danno ognuno una risposta differente!Ma ovviamente agli operatori non interessa perchè a loro non viene in tasca nulla! E poi loro sono superiori a noi!!!Se notate però la differenza di quando chiamate per l'attivazione di un servizio è stupefacente la gentilezza e la cortesia...per ogni servizio che un operatore attiva ha il suo incentivo e quindi il menefreghismo scompare.... ma che casualità!!! che mistero... sarà magia?stregoneria? Chi mai potrà dirlo?!? forse nessuno, o forse io: è menefreghismo e incompetenza!
Scusate, ma avevo proprio bisogno di sfogarmi su un servizio clienti non pessimo ma di più...non si può neanche definire! Gli do una stella nella valutazione ciao ma gli darei
- 100000000000000000000 di stelle!!!
Ho il dente avvelenato con wind...è un'azienda inaffidabile!
In conclusione, se dovete digitare l' 155, vi auguro buona fortuna! Io fortunatamente ho chiuso ogni rapporto con loro...

• sagatme pubblicata 08/07/2005
    Concordo pienamente sul disservizio, ho impiegato una settimana di tentativi prima di riuscire a farmi passare un operatore dell'assistenza. Che stiano abbandonando i centralini in favore del "fai da te" sul sito della wind? :-o Ma per fortuna non mi sono mai capitati operatori scortesi come nel tuo caso... almeno quello.
  • TOPAUS pubblicata 10/05/2005
    Sai che faccio in quelle occasioni ? Vado di persona in negozi dove fanno contratti ee chiedo uno di loro come tramite ;-p
  • corkcork pubblicata 10/05/2005
    la risposta più bella che ho avuto: "richiami, e parli con un altro mio collega, io non le posso fare nulla" sigh!

Informazioni sul prodotto : 155 Infostrada

Su Ciao da: 08/05/2001