155.it

Immagini della community

La tua offerte non ha dato alcun risultato

Opinione su "155.it"

pubblicata 07/10/2005 | annamls
Iscritto da : 16/05/2004
Opinioni : 17
Fiducie ricevute : 4
Su di me :
Buono
Vantaggi controllo traffico, pagamento fatture
Svantaggi assistenza clienti
molto utile
Aggiornamento del sito
Qualità del servizio
Utilità
Velocità - tempi di caricamento
Interfaccia e design

"www.155.it il sito per i clienti Wind Infostrada"

Per tutti gli utenti della compagnia telefonica Wind Infostrada è possibile registrarsi al sito internet www.155.it, che permette di visionare tutti i contratti telefonici attivi sia per il telefono fisso che mobile.
Al sito è stato fatto da poco un restailing, l'accesso è semplice e per chi non ha una connessione veloce forse è un po' lento. Dopo aver fatto l'autenticazione dell'utente vi si presenterà un menu suddiviso nelle seguenti categorie:
• I tuoi dati
Dove potrete controllare e modificare i vostri dati anagrafici.
• Ricaricabile
Per chi ha un contratto di telefonia mobile potrete visionare le informazioni sulle vostre carte SIM, come piano tariffario, opzioni attive. Sia il piano tariffario che le opzioni possono essere attivati o cambiati direttamente dal sito. Inoltre si può vedere non solo il credito residuo presente sulla vostra carta sim, ma anche il dettaglio delle chiamate effettuate con l'indicazione sia del tempo che del costo sostenuto, e vi è la possibilità anche di poter visionare le statistiche delle chiamate effettuate suddivise per varie tipologie. Infine le ricariche effettuate, ma visiona solo quelle effettuate tramite carta o tramite il loro sito. Io spesso ricarico il cellulare con addebito sul conto e questo non mi viene visualizzato.
• Abbonamento
Come per il ricaricabile è possibile attivare o modificare opzioni, visualizzare le fatture emesse, pagate e da saldare. Per quest'ultime è possibile anche pagarle direttamente dal sito con carta di credito (è accettata anche la postepay) tramite il servizio PAGONLINE. Infine potete vedere il traffico non ancora fatturato.
• 155 Risponde
Attraverso le domande frequenti è possibile ottenere risposte che normalmente non otterreste velocemente chiamando l'155. Chi ha questa compagnia telefonica sà benissimo quali siano i tempi di attesa per poter parlare con un operatore. In questa sezione si possono scaricare i moduli per varie richieste come ad esempio per la disdetta dell'abbonamento ADSL.
Se comunque non siete riusciti ad ottenere le informazioni che volevate potete scrivere all'155.it tramite un form. Io l'ho utilizzato e non ho ricevuto alcuna risposta, dopo un po' di tempo ho ricevuto una lettera con la quale mi si diceva che non erano riusciti a contattarmi (hanno la mia email, il mio cellulare e il numero di telefono fisso) e mi consigliavano di chiamare l'155. Peccato che quando chiami l'155 dal cellulare ti spediscono sempre un sms dove ti invitano a visitare il loro sito!!!!!!
• Servizi personali
Potrete iscriversi alle newsletter per avere le ultime novità e conoscere anche i programmi fedeltà. Ora ad esempio per chi è correntista Bancoposta come me, c'è un programma raccolta punti chiamato Mondo BancoPosta e dopo che si è iscritti al programma (è possibile farlo anche dal sito di poste italiane) chiamanto il n. 800.915.810 potrete accumulare punti attraverso il traffico fatturato su al max 6 linee telefoniche intestate a voi (ovviamente intestatario del bancoposta e delle linee telefoniche devono coincidere).

Buona navigazione!!!

Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 216416 volte e valutata
87% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • fertrip pubblicata 19/04/2007
    non male.. ciao alla prossima
  • Armani pubblicata 24/02/2007
    No comment
  • BitRider pubblicata 10/08/2006
    Il difetto dell'assistenza clienti è la grossa pecca di molti di questi siti.
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Informazioni sul prodotto : 155.it

Descrizione del fabbricante del prodotto

Ciao

Su Ciao da: 06/04/2005