Opinioni degli utenti

Filtra per
Tipo di opinione
  • Opinioni standard (40)
Valutazione
  • (6)
  • (5)
  • (6)
  • (9)
  • (14)
Ordina per Utilita
  • Utilita
  • Valutazione del Prodotto
  • Data

Ottimo

Promozioni gratis

Male che vada non ti danno nulla

Quando ancora Wind e Infostrada era due società distinte, il 158 era il numero di assistenza clienti Wind. Dopo la fusione è passato ad essere prima il numero destinato ai clienti business e attualmente è il numero RISERVATO ALLE PROMOZIONI. Circa 3 mesi fa mi e' arrivato sul telefonino che uso...

> Leggi l'opinione

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Accettabile

“158 CHIAMATE E 158 SOLUZIONI”

pubblicata 29/10/2001

SONO SIMPATICI

MA INAFFIDABILI

IO NON POSSO DARE GIUDIZI COME PERSONE A QUEI BRAVI RAGAZZI DEL 158, MA LA MAGGIOR PARTE DELLE VOLTE MI SENTO PRESO LETTERALMENTE PER IL CULO O QUANTO MENO LORO NON SANNO QUELLO CHE DICONO. C'E' TUTTA UNA SERIE DI SITUAZIONI SPIACEVOLI SUCCESSE FINO AD ADESSO, ED IO STO COMINCIANDO A CHIEDERMI SE...

> Leggi l'opinione

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Accettabile

“fesso o truffato”

pubblicata 31/05/2003

IN CONTINUO CALO

copertura scarsa e servizio clienti

Un paio di mesi fa sono stato contattato dalla Wind, tramite un operatore telefonico mi veniva proposto, in quanto titolare di un contratto casa, l'acquisto di una carta ricaricabile prepagata per cellulare al prezzo di 30€ con ma 15€ di traffico incluso, a questo punto vi starete chiedendo il...

> Leggi l'opinione

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Non fa per me

“Mi e ci hanno preso in giro”

pubblicata 25/06/2002

Erano le tariffe internet più convenienti

Ti prendono in giro e non è possibile contattarli

Oggi, martedì 25 giugno, ricevo dalla spettabile società WIND S.p.a. una lettera (datata 18 giugno) in cui mi si avverte di nuove condizioni tariffarie sul mio contratto, il 1088 light e per avvisarmi di una nuova promozione chiamata "piano tariffario Family". In effetti, dapprima si leggono le...

> Leggi l'opinione

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Soddisfacente

“Un bel corso di recupero”

pubblicata 13/05/2001

-

Inaffidabili

Anche se devo lodare Wind per i suoi profili tariffari, non si può dire lo stesso del suo numero per il servizio clienti, che spesso ha delle notevoli mancanze. Anche se ultimamente è stato migliorato non posso ritenermi del tutto soddisfatto sulla professionalità che i "consulenti" Wind hanno...

> Leggi l'opinione

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Soddisfacente

“ATTENTI UTENTI WIND”

pubblicata 01/11/2001

Bassi costi

sacrsa copertura

Tutti coloro i quali volessero sottoscrivere un contratto di abbonamento Gsm Wind si informino attentamente presso il rivenditore o presso il gestore riguardo la copertura sul territorio nel quale operano. La Wind non ha infatti rinnovato i contratti di roaming stipulati con le altre compagnie...

> Leggi l'opinione

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Accettabile

Gentilezza

Essere presi per il culo gentilmente

Un paio di mesi fà mi sono abbonato on-line alla Wind perchè soddisfatto del piano tariffario internet Light 1088,(esteso anche al telefono). Tutto felice,mi sono collegato ad internet e ho telefonato per circa un mese con il "preziosissimo" prefisso 1088 davanti al numero telefonico.Poco dopo...

> Leggi l'opinione

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Non fa per me

ce ne sono? non me ne ero accota...

attese estenuanti, incompetenza

Spinta da non so bene cosa (forse il desiderio inconscio di imbattermi in ulteriori grane legate agli operatori di telefonia mobile) la settimana scorsa sono tornata a casa con la mia scheda Wind nuova nuova. Due schede Omnitel (di cui una ereditata dalla mia mammina che non sapeva più cosa...

> Leggi l'opinione

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Buono

“wind ai raggi X”

pubblicata 01/05/2002

precisione

lunghe attese per poter parlare con un operatore

GENNAIO 2001.... la WIND comunica ai suoi clienti, con uno dei voltafaccia + infami di tutta la storia, che tutti quelli che hanno la linea ISDN e hanno sottoscritto l'opzione WIND INTERNET NON STOP non potranno + beneficiare della tariffa flat per connettersi in rete. Con un pò d'amaro in bocca...

> Leggi l'opinione

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Non fa per me

“158 ore in attesa Eureka2”

pubblicata 05/02/2002

Il nome 158 è un presagio

come sopra

Dopo avere scritto dell' "eccezionale"(leggete la mia penultima opinione!) servizio della Wind "Personal Logo",che come ho detto,funziona superbamente (se avete 200anni di vita),sono qui perchè ho ricevuto consigli da parte di alcuni utenti Ciao.com,che mi suggerivano di chiamare il 158x la...

> Leggi l'opinione

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Non fa per me

“semplicemente vergognoso”

pubblicata 20/02/2002

latitanti

innumerevoli

Ci scusiamo per l'attesa, i consulenti wind sono momentaneamente occupati, ti risponderemo non appena possibile.Ti avvisiamo che il tempo di attesa supera i quattro minuti. Questo il messaggio che stamani il mio cellulare con operatore wind faceva ascoltare alle mie orecchie. Avevo infatti...

> Leggi l'opinione

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Ottimo

“La correttezza prima di tutto”

pubblicata 12/12/2001

Molta disponibilità

Niente da segnalare

Lo scorso luglio ho attivato l’opzione Pieno Wind, ritenendola per me conveniente. Ai primi di settembre mi sono resa conto che non mi venivano accreditate le telefonate ricevute da telefoni fissi che utilizzavano il gestore Tiscali. Ho contattato il servizio clienti Wind, il quale ha preso...

> Leggi l'opinione

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Accettabile

continue promozioni e tariffe economicamente conve...

segnale debolissimo o inesistente in vaste zone

Scrivo quet'opinione dopo una serie di chiamate al 158 della wind per sottolineare la grave situazione che si è venuta a creare per tutti gli utenti wind a partire dai primi giorni di giugno. In tale periodo, con precisione mi sembra il 10, è scaduto il roaming con la Tim, per cui vaste aree del...

> Leggi l'opinione

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Non fa per me

anche per le ass. consumatori ..il cliente ha semp...

che non sai dove girarti

N.B.: Non potevo mettere anche quest'opi sotto WIND e quindi credo di aver scelto il mal minore inserendola sotto questa directory. Mi sembra giusto rendervi edotti sulla prima risposta che ho ricevuto dalla ADUC (una della varie associazione per la "protezione" dei consumantori). Per chi non...

> Leggi l'opinione

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Accettabile

“WIND 158, UN NUMERO INUTILE”

pubblicata 10/07/2001

preparazione tecnica

tempi di attesa lunghissimi e problemi irrisolti

Stamattina stavo configurando il mio accesso ad internet con Wind, quando mi si profila all'orizzonte un problema che non sono in grado di risolvere ... Allora prendo e chiamo il 158 per cercare di avere tutte le informazioni di cui ho bisogno per superare lo scoglio e cominciare finalmente a...

> Leggi l'opinione

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

I nostri suggerimenti su

> Ai nostri utenti piace anche