192 Fastweb

Valutazione complessiva (129): Valutazione complessiva 192 Fastweb

Tutte le opinioni su 192 Fastweb

Occhio alle scadenze

3  14.03.2007

Vantaggi:
Persone pazienti

Svantaggi:
Procedure poco flessibili

gaia70

Iscritto da:17.10.2003

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Son cliente Fastweb da circa tre anni e devo dire che mi trovo bene sia per quanto riguarda l'offerta tariffaria sia per quanto riguarda la gestione del cliente. Solo ultimamente ho avuro dei problemi per quanto riguarda i pagamenti: un ngiorno mi e' arrivata una lettera in cui mi si diceva anchein toni poco simpatici che non avevo pagato una bolletta (ho l'accredito sulla carta regolarmente registrata) e che quello era un ulteriore sollecito dopo quelli via mail. Considerando che la mail fastweb per me e' come se non esistese, questa lettera mi ha stranito non poco. Chiamo. Dopo una relativa attesa, parlo con l'operatrice che mi dice che quando e' stata emessa la fattura la carta non era attiva, le ho chiesto quindi se poteva cambiarmi la carta ed effettuare il pagamento. Manco per nulla, ho dovuto inviare via fax la comunicazione del cambio carta, fare in bonifico, aspettare che venisse eseguito dalla banca, inviare via fax la ricevuta dell'avvenuto pagamento. Insomma nel 2007 siamo ancora ai fax. vabbe', diciamo che l'errore era mio e quindi passiamoci sopra.E' storia recente invece che tornata ad agosto dalle ferie con la carta di credito smagnetizzata, chiedo alla banca il cambio carta, appena la ricevo comunico con la solita procedura, a fastweb la sostituzione. Passa un mese e mi vedo arrivare la lettera di sollecito pagamento.Chiamo. Vengo a sapere che, dopo un mese, non hanno ancora sostutito la carta di credito, chiedo allora di parlare con l'ufficio che riceve i fax, niente da fare, sembra che nella stanza del fax ci sia solo lui e non si possa quindi parlare con nessuno. faccio presente che l'organizzazione fa acqua dalmomento che in un mese nessuno si e' curato di sostituire una carta di pagamento costringendomi cosi' a fare il solito bonifico e successsivo fax chiedendo alla cortese signorina (cui ahime' ho scaricato tutta la mia rabbia), che ne lfrattempo mi ha cambiato gli estremi della carta online (ma come mai la volta prima non era stato possibile?), di farmi avere notizia che tutto fosse sistemato alrimenti mi sarei veramente arrabbiata. due giorni dopo mi chiama dicendo che era stato fatto tutto. Queste due esperienze mi han fatto capire che alcuni meccanismi quando si inceppano le persone che dovrebbero gestirli hanno le mani legati preche' questi meccanismi non sono affatto flessibili e cosi' anche la preparazione degli operatori.

macamp

macamp

15.03.2007 00:39

non lo conosco....

baby82

baby82

14.03.2007 22:56

Due cose dovresti lasciar perdere: 1) Fast Web e 2) metodica2040 perché un proselitismo così fatto da una che da giudizi vendicativi a chi non giudica molto positivamente le sue scadenti opinioni è vergongoso. Hello Gaia

metodica2040

metodica2040

14.03.2007 22:52

OTTIMA OPI. ** COMPLIMENTI ** Passa a trovarmi e dai un' occhiata alle mie opinioni, potrebbero tornarti utili, e mi raccomando votale... Salutoni

Questa Opinione su 192 Fastweb è stata letta 2196 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. macamp
  2. m.or.wen
  3. myba
e ancora un altro iscritto

1. baby82

Risultati simili a 192 Fastweb