192 Fastweb

Valutazione complessiva (129): Valutazione complessiva 192 Fastweb

Tutte le opinioni su 192 Fastweb

CHIAMARE 800 912 352

4  11.07.2007

Vantaggi:
SENZA TELECOM E' SEMPRE UN VANTAGGIO !  !  !  !

Svantaggi:
NESSUNO

falco1949

Iscritto da:11.07.2007

In media l'opinione è' stata valutata utile da 4 utenti Ciao

DIVERSAMENTE DAI 192 192 E 192 193, SI TROVA UNA VOCE UMANA, CHE TI SPIEGA MOLTO BENE I VARI PROFILI DI FASTWEB, SECONDO LA COPERTURA, COMPETENZA E GENTILEZZA, DISTINGUE QUESTO NUMERO VERDE, BRAVI VERAMENTE!!!
FASTWEB HA TROVATO, FINALMENTE UNA VERA VOCE IN QUESTO MONDO DI DISCHI E ROBOT MECCANICI,,,,,,,, ........................................................................... .................................. PROVARE PER CREDERE DICEVA UNA VECCHIA PUBBLICITA' DAL MIO TELEFONO POSSO ABBONARMI SENZA TANTI PROBLEMI E GIRI STRANI!!!
HO PROVATO SU CONSIGLIO DI UN MIO AMICO, LO AVEVO PRESO IN GIRO, MA AVEVA RAGIONE. CIAO A TUTTI E SCRIVETEMI LA VS OPINIONE!

letiziax

letiziax

12.07.2007 10:46

scusa, ma dici veramente troppo poco.

serginho1976

serginho1976

12.07.2007 09:46

★benvenuto e grazie delle utili info...ti aspetto tra le mie opi......ciao da sergionho1976★

L4uReTT4

L4uReTT4

12.07.2007 00:05

scusa per la valutazione negativa, ma nell'opinione non dici davvero nulla....

Questa Opinione su 192 Fastweb è stata letta 6739 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. serginho1976
  2. leehook

1. Gianfy.Ely
  2. dalailama426
  3. genste1980
e ancora un altro iscritto

"poco utile" per (33%):
  1. Zobie_la_mouche