Sono in Classifica: GRAZIE

5  04.10.2008

Vantaggi:
^  _  ^

Svantaggi:
boh

maleminix

Iscritto da:31.03.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 10 utenti Ciao

ehm
non c'è l'ottobre del 2008...
ma è appena successo
allora ho scelto un anno a caso - oddio, nel 2003 ero militare ;-) ed oggi si è sposato mio fratello, nel 2003 -
quindi il caso non esiste ;-)
allora
che cosa voglio scrivere?
cos'è successo in ottobre nel 2008?
è successo che sono finito nella classica dei 50 autori più letti di ciao!
wooow
non è mica una cosa da poco!
e quindi mi fa piacere ringraziare tutti quelli che mi hanno letto - che hanno contribuito pertanto già solo passando sulle mie opinioni - e soprattutto ringrazio quelli che mi hanno commentato perchè a volte i commenti aiutano a scrivere opinioni migliori
altre volte sono di incoraggiamento
infine a me soddisfano la curiosità - narcisistica - di sapere perchè avete espresso quel determinato giudizio - o voto ? ^_^ - sull'opinione stessa!

quindi
niente
questo è
è appena successo e sta succedendo!
e ve lo comunico
inoltre
la lettura da parte vostra di questa opinione non farà che consolidare il mio posto in classifica! eheh
;-)

grazie mille a tutti
spero di riuscire a ricambiare con le mie letture e che le mie opinioni vi siano utili!

ciao ciao ciao.it

Sono contenta per te

Katta

Katta

06.10.2008 21:44

E bravo il mio Maleminix che sfida le ardue vette della clasifica ;-) Continua così, allora! ^__^

Questa Opinione su 2003 Ottobre è stata letta 218 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Svergolo
  2. Giurock