25-04-04

Valutazione complessiva (19): Valutazione complessiva 25-04-04

Tutte le opinioni su 25-04-04

Liberi

1  24.04.2004

Vantaggi:
Fuori

Svantaggi:
Dentro

sinflex_II_la_vendemmia

Iscritto da:29.11.2003

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 9 utenti Ciao

Per i compagni dell'area antagonista di Milano questo è un 25 aprile che oltre ad una valenza storica altissima (è l'unica festività che "santifico") è importante per quello che sta accadendo nelle ultime settimane, nel totale oblio da parte dei media (quali? La Raiset? La Fantinvest?Il corriere della Serva?).

Da settimane 4 ragazzi stanno agli arresti domiciliari e/o al giudiziario perchè hanno strappato svastiche che ornavano collo e magliette di alcuni neonazisti incontrati su un treno sulla Ge-Mi; i magistrati genovesi (che caso!) hanno accolto la tesi della rapina! Da delirio!!!

Da settimane, ogni sabato, partono bus che si recano presso i carceri giudiziari dove vengono detenute queste persone (mai gli stessi, giusto per sfiancare gli imputati e chi si impegna per il loro rilascio in attesa di questo processo farsesco).

In definitiva: domani sarà il 25 aprile, il 59°, ma ricordate che è più pericoloso strappare una svastica che non indossarne una...che tristezza.

Per Federico Marta Milo e Orlando.

klandestino

klandestino

07.05.2004 12:53

e queste sono le cose che, bene o male sappiamo......

MoonAndSea

MoonAndSea

06.05.2004 22:52

non la sapevo mica sta cosa =| che tristezza davvero!

davide.priolo

davide.priolo

05.05.2004 22:55

io averei fatto peggio a sti nazisti,li avrei invitati a cena,credimi quando cuino io i parenti miei anno sempre l'antidodo

Questa Opinione su 25-04-04 è stata letta 257 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. zOrro_
  2. viperarossa