28-10-03

pubblicata 28/10/2003 | Worms
Iscritto da : 01/01/2003
Vantaggi *
Svantaggi *

"Un giorno ti dirò perchè..."

Cercherò di capire il motivo per cui sorridi,
cercherò di renderti felice con le piccole cose,non sò se le apprezzerai,ma se sorriderai qualcosa di positivo c'è.
Non verrò a spiarti nelle tue cose e soprattutto farò di te la mia eroina quotidiana.
Cercherò di capire il perchè sei così speciale per me,forse t'ho dato la soddisfazione di vedere la luce,colori,ombre; forse t'ho dato la soddisfazione di sentire suoni,rumori; forse t'ho dato la soddisfazione ti toccare cose,ma soprattutto qulla di accarezzare persone. Tutto questo per te sembrerà banalmente poco.
Il tuo mondo di giochi,sorrisi,cioccolata sarà per te la cosa primaria ,il motivo del tuo risveglio,ma ti assicuro che apprezzerai tutto ciò che faccio per te anche se non riesci a farmelo capire.
Le tue parole,i tuoi discorsi confusi ma pieni di entusiasmo sono il motivo per cui mi fai andare avanti in un mondo a cui credo sempre di meno.Ma sei tu la mia meta da raggiungere,il mio scopo primario; ci stò riuscendo,stò correndo veloce per raggiungerti,ti vedo vicino, stò quasi per toccarti, per abbracciarti.
Non mi fermerò anche se sono stanco,questa volta ho deciso di vincere la partita,manca poco ma tu hai fatto qualcosa di più che aiutarmi a vincere: sei venuto di corsa verso di me e m'hai abbracciato dicendomi: Ti voglio bene papà.
Questa volta ho pianto di felicità,è la prima volta che me lo dici di tua spontanea volontà.Ho aspettato 900 giorni questo momento e come al solito nemmeno questa volta m'hai deluso.Questa volta te lo dico io: Ti voglio bene Matteo.

P.S. A Matteo 2 anni e mezzo :)

• STELLAsenzaCIELO pubblicata 30/04/2004
    sono senza parole... :)