3Cd Le Tagliatelle Di Nonna Pina - Artisti Vari

3Cd Le Tagliatelle Di Nonna Pina - Artisti Vari

Casa Discografica: Box 3Cd, Hitland - Data di Pubblicazione: 2005 - EAN: 8020090402852

Opinione su "3Cd Le Tagliatelle Di Nonna Pina - Artisti Vari"

pubblicata 09/09/2006 | lunacrescenteblu
Iscritto da : 30/11/-0001
Vantaggi allegra musica simpatica
Svantaggi -------------
Qualità dei testi
Qualità della musica
Voce artista

"****BALLA BALLA IL MIO BIMBO!!!!****"

Ogni giorno,o meglio appena svegli,dopo un pò che il mio bimbo gioca...mi indica lo stereo..e comincia aballare a modo suo..saltellando e muovendo il culetto!!!

Tutto è nato dalla trasmissione "la prova del cuoco"che all'ora di pranzo impazzava sulla nostar televisione..e lui si era innamorato delle varie canzoni..molto orecchiabili e simpatiche,contornate dalla grafica di animali e varie..
allora cercando cercando disperatamente un cd che contenesse tutte le varie canzoni,per imparane bene i testi..ecco che troviamo questo fantastico cd,che contiene ben sedici brani,tutti conosciuti e allegri!
davvero contento il bimbo..e anche io!

Questo cd lo abbiamo pagato 10 euro ma ne vale la pena..noi lo ascoltiamo molto!
sarà che fin dalla nascita gli ho sempre fatto ascoltare la musica al mio cucciolo..lui ama tutto ciò che è suono...
Quindi cosa positivissima..e come non accontentarlo???

I brani contenuti nel cd hanno questi titoli:

- I DUE LIOCORNI
- ANVEDI COME BALLA NANDO
- I BAMBINI FANNO OH!
- CHIHUAHUA
- LA BOMBA
- THE SIMPSONS (main title theme)
- WHASSUP

devo dire però che in assoluto a lui piace 2il coccodrillo come fà?"...sarà che io mentre gliele canto,le ballo anche..e lui si diverte tantissimo!!!
se avete bimbi..non esitate a comprarlo!!!!

• PIDDY pubblicata 23/09/2006
    Pensa che io lo ho perennemente infilato nello stereo della macchina, mia sorella sale e la prima cosa che fa è accenderlo, con un volume assordante, io tento di chiudere i finestrini e lei li vuole aperti!! :-))) ciao ciao kIss
  • Marte1969 pubblicata 21/09/2006
    mai sentito
  • Sauvage pubblicata 17/09/2006
    Buone le tagliatelle... e bello il cd ... , .... mandi mandi ..... Loris.....

Informazioni sul prodotto : 3Cd Le Tagliatelle Di Nonna Pina - Artisti Vari

EAN: 8020090402852

Artista / Gruppo: Artisti Vari

Titolo: 3Cd Le Tagliatelle Di Nonna Pina, Le Tagliatelle di Nonna Pina e le Altre

Casa discografica: Box 3Cd, Hitland

Sottogenere: Bambini