3Cd Le Tagliatelle Di Nonna Pina - Artisti Vari

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva 3Cd Le Tagliatelle Di Nonna Pina - Artisti Vari

Tutte le opinioni su 3Cd Le Tagliatelle Di Nonna Pina - Artisti Vari

****BALLA BALLA IL MIO BIMBO!!!!****

5  09.09.2006

Vantaggi:
allegra musica simpatica

Svantaggi:
-  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -

Qualità dei testi

Qualità della musica

Originalità

lunacrescenteblu

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 18 utenti Ciao

Ogni giorno,o meglio appena svegli,dopo un pò che il mio bimbo gioca...mi indica lo stereo..e comincia aballare a modo suo..saltellando e muovendo il culetto!!!

Tutto è nato dalla trasmissione "la prova del cuoco"che all'ora di pranzo impazzava sulla nostar televisione..e lui si era innamorato delle varie canzoni..molto orecchiabili e simpatiche,contornate dalla grafica di animali e varie..
allora cercando cercando disperatamente un cd che contenesse tutte le varie canzoni,per imparane bene i testi..ecco che troviamo questo fantastico cd,che contiene ben sedici brani,tutti conosciuti e allegri!
davvero contento il bimbo..e anche io!

Questo cd lo abbiamo pagato 10 euro ma ne vale la pena..noi lo ascoltiamo molto!
sarà che fin dalla nascita gli ho sempre fatto ascoltare la musica al mio cucciolo..lui ama tutto ciò che è suono...
Quindi cosa positivissima..e come non accontentarlo???

I brani contenuti nel cd hanno questi titoli:

- I DUE LIOCORNI
- ANVEDI COME BALLA NANDO
- I BAMBINI FANNO OH!
- CHIHUAHUA
- LA BOMBA
- THE SIMPSONS (main title theme)
- WHASSUP

devo dire però che in assoluto a lui piace 2il coccodrillo come fà?"...sarà che io mentre gliele canto,le ballo anche..e lui si diverte tantissimo!!!
se avete bimbi..non esitate a comprarlo!!!!

PIDDY

PIDDY

24.09.2006 00:41

Pensa che io lo ho perennemente infilato nello stereo della macchina, mia sorella sale e la prima cosa che fa è accenderlo, con un volume assordante, io tento di chiudere i finestrini e lei li vuole aperti!! :-))) ciao ciao kIss

Marte1969

Marte1969

21.09.2006 18:11

mai sentito

Sauvage

Sauvage

17.09.2006 21:34

Buone le tagliatelle... e bello il cd ... , .... mandi mandi ..... Loris.....

Questa Opinione su 3Cd Le Tagliatelle Di Nonna Pina - Artisti Vari è stata letta 1087 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. PIDDY
  2. Marte1969
  3. Sauvage

1. bludolphin

Lo Zecchino D'oro - Artisti Vari Lo Zecchino D'oro - Artisti Vari
Casa Discografica: Lucky Planets - Data di Pubblicazione: 2007 - EAN: 8031274007213
Christmas for Children - Artisti Vari Christmas for Children - Artisti Vari
3 CD - Casa Discografica: Crimson - Data di di Pubblicazione: 2012 - EAN: 654378611728
Calimero - 16 Canzoni Vol. 5 - Artisti Vari Calimero - 16 Canzoni Vol. 5 - Artisti Vari
Casa Discografica: Fonola - Data di Pubblicazione: 2005, 2004 - EAN: 8018461145163