3GIMA MOBILI

Valutazione complessiva (36): Valutazione complessiva 3GIMA MOBILI

Tutte le opinioni su 3GIMA MOBILI

tregima Vicenza

4  01.03.2007

Vantaggi:
buon rapporto qualità prezzo

Svantaggi:
non me li ricordo

paula295

Iscritto da:28.02.2007

In media l'opinione è' stata valutata utile da 9 utenti Ciao

Anch'io esattamente un anno fa ho iniziato il mio giro tra mobilifici e fiere alla ricerca di cucina(il pezzo più importante), camera da letto e soggiorno. Sinceramente la ricerca della cucina è stata l'impresa più ardua: avevamo io ed il mio compagno l'idea esatta di quello che volevamo in fatto di materiale, colore e disposizione ed ogni volta i venditori ci guardavano strani e volevano a tutti costi farci cambiare idea. E non parliamo di prezzi, i tuoi sono veramente bassi non so la metratura dell'ambiente sicuramente meno del mio. Tutti ci hanno fatto uno schizzo a mano mettendo gli elettrodomestici che volevano loro. In fiera a Vicenza anche noi ci siamo imbattuti in Tregima, anche noi abbiamo letto sui vari forum i pareri e ci siamo consultati con amici e parenti, anch'io ho letto dei pareri negativi ma non mi sono lasciata influenzare, volevo vedere con i miei occhi. Sono arrivata all'appuntamento e lo stabilimento ed il parcheggio non mi hanno fatto pensare negativamente poi dentro ho visto molta cortesia e molto movimento i venditori anche di sabato pomeriggio non erano scazzati come in altri show-room. Non so forse è stata fortuna ma con il nostro venditore che ci ha seguito molto professionalmente, si è instaurato subito un ottimo feeling. Ha capito al volo quali erano le nostre esigenze e senza tirarci fuori cataloghi con nomi altisonanti che nessuno ci aveva promesso, abbiamo costruito la nostra cucina prima con un disegno e poi a computer. Abbiamo dettagliato per intero ogni minimo particolare, dagli elettrodomestici alle maniglie, alle cerniere, ai vari sistemi di scorrimento dei cestoni, ci ha fatto un campione dell'anta. Questo ogni volta che siamo andati in Tregima, senza firmare nulla. Una volta raggiunta la definizione ottimale, abbiamo firmato il contratto. Abbiamo anche acquistato camera da letto, divano e altri componenti per la sala, il tutto ad un prezzo buono e alla data stabilita con ritardo di una settimana mi è stato montato il tutto dalle 7.30 del mattino alle 16.30. Unico inconveniente, ma si tratta di una sciocchezza, un'anta con i fori sbagliati, sostituita in tempi adeguati con tanto di scuse del venditore. Non ho visto nessun raggiro o furberie, non mi vergogno di essere veneta ed ho una casa arredata esattamente con le cose che piacciono a me comperate da Tregima. I venditori in quanto tali fanno di tutto per accaparrarsi il cliente, ma se il cliente sa quello che vuole, è lui ad avere l'ultima parola.

johnkoenig

johnkoenig

10.10.2009 03:21

Ma che bella marchetta, ma che bella marcheta, ma che bella marchetta...

Meet

Meet

22.07.2008 16:21

Ciao è un sito di opinionisti che scrivono su prodotti diversi e riportano la loro esperienza. Come da regolamento faccio presente a chi, probabilmente, non ne è al corrente, che non è permesso farsi pubblicità ed il produrre opinioni su opinioni per contrastare una valutazione negativa è farsi pubblicità gratuita. Inoltre non trovo serio da parte di un'azienda ricorrere a questi mezzucci per mostrarsi al pubblico. Questo non è sicuramente simbolo di professionalità.

agata75

agata75

03.04.2007 17:15

Mah...che ti devo dire...solo io ho trovato un ambiente diverso nello stesso posto?? ...non ho capito poi perchè non ti vergogni di essere veneta, cosa c'entra con l'opinione?

Questa Opinione su 3GIMA MOBILI è stata letta 10605 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Alice13
  2. fabio-e-lara-gandino