Opinione su "3 Giorni in Europa"

pubblicata 24/08/2013 | gretamaria
Iscritto da : 23/08/2013
Vantaggi costo,tantissime mete
Svantaggi non è almeno una mezza pensione
Qualità del veicolo
Affidabilità su strada
Comfort
Spaziosità dell'abitacolo
Qualità di guida

"un viaggio a portata di mano!"

È sempre bello visitare luoghi nuovi,incontrare nuove culture,assaporare pietanze diverse, colori,profumi,odori, suoni, paesaggj diversi... viaggiare è cultura. È un avvicinarsi scoprendo ed è un crescere senza fine. Regalone ci da questa possibilitá, ad un costo veramente ridicolo, appena 120 euro circa, ci offre due pernottamenti e due colazioni continentali, in piú di 500 cittá europee, con la possibilitå di scegliere tra decine e decine di alberghi 3/4 stelle dotati di numerosi comfort... la data la scegli tu, cosí come cittá ed albergo.. a me lo ha regalato il mio fidanzato...è stato bellissimo, il personale dell'albergo è stato molto cortese ed affidabile. Un regalo, una breve "fuga" dalla quotidianeitá, una curiositá da soddisfare...regalone con il suo box"3 giorni in Europa" vi offre i mezzi! È inoltre facilmente reperibile in molte librerie e supermercati! All'interno troverete un codice che dovrete,non appena scelto e confermati i giorni, dire all'albergo, et voilá, prenotazione eseguita...non vi resterá altro da fare che non sia la valigia!

• silvius123 pubblicata 24/08/2013
    Non conoscevo l'iniziativa. Grazie.

Informazioni sul prodotto : 3 Giorni in Europa

Su Ciao da: 22/08/2013