44 Gatti E Tante Altre - Cristina D'Avena

44 Gatti E Tante Altre - Cristina D'Avena

Casa Discografica: Image Music - Data di Pubblicazione: 2007 - EAN: 4029758796924

Opinione su "44 Gatti E Tante Altre - Cristina D'Avena"

pubblicata 03/06/2011 | prostetico
Qualità dei testi
Qualità della musica
Voce artista
Originalità

"sono un fan segreto di cristina :-)"

oh mio dio, ma è meravigliosaa!! adoro cristina d'avena, o meglio la adoravo da piccolo!! Ok, visto che questa è la mia prima opinione non voglio sembrare troppo strano. Sono felice di poter dire che questo disco con 44 gatti è un classico che sicuramente può avvantaggiarsi della voce di una giovane cristina d'avena ai tempi d'oro della sua carriera. se non ricordo male molte di queste canzoni dentro appartengono al periodo poco prima in cui facesse kiss me licia. Il disco lo si trova a un ridicolo prezzo di cinque euro e secondo me è proprio un vero affare per tornare piccoli nella discretezza della propria casa. mia moglie mi ucciderebbe probabilmente se scoprisse che da piccolo ero un fan di cristina perchè lei è molto più dura di me. ma per tornare al disco, quasi la totalità delle canzoni appartengono al vecchio zecchino d'oro, come volevo un gatto nero e cin cin pon pon. mio dio che bei tempi. il disco poi dura per un ora intera e lo si può ascoltare con comodo, ma secondo me il modo migliore per sfruttarlo è prendere le tracce e farci fare un bel video di quelli che fa mio figlio con tutte le vecchie foto di quando ero piccolo. così almeno si può associare i vecchi ricordi alla vecchia musica... che tempi ragazzi, abbiamo avuto la migliore delle infanzie secondo me

• wonderland987 pubblicata 03/06/2011
    bene bene, un fan segreto
  • loredana84 pubblicata 03/06/2011
    simpaticissima opinione bravo