44 Gatti E Tante Altre - Cristina D'Avena

Valutazione complessiva (11): Valutazione complessiva 44 Gatti E Tante Altre - Cristina D'Avena

Tutte le opinioni su 44 Gatti E Tante Altre - Cristina D'Avena

sono un fan segreto di cristina :-)

5  03.06.2011

Vantaggi:
bella musica

Svantaggi:
nessuno dai

Qualità dei testi

Qualità della musica

Originalità

prostetico

Iscritto da:03.06.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

oh mio dio, ma è meravigliosaa!! adoro cristina d'avena, o meglio la adoravo da piccolo!! Ok, visto che questa è la mia prima opinione non voglio sembrare troppo strano. Sono felice di poter dire che questo disco con 44 gatti è un classico che sicuramente può avvantaggiarsi della voce di una giovane cristina d'avena ai tempi d'oro della sua carriera. se non ricordo male molte di queste canzoni dentro appartengono al periodo poco prima in cui facesse kiss me licia. Il disco lo si trova a un ridicolo prezzo di cinque euro e secondo me è proprio un vero affare per tornare piccoli nella discretezza della propria casa. mia moglie mi ucciderebbe probabilmente se scoprisse che da piccolo ero un fan di cristina perchè lei è molto più dura di me. ma per tornare al disco, quasi la totalità delle canzoni appartengono al vecchio zecchino d'oro, come volevo un gatto nero e cin cin pon pon. mio dio che bei tempi. il disco poi dura per un ora intera e lo si può ascoltare con comodo, ma secondo me il modo migliore per sfruttarlo è prendere le tracce e farci fare un bel video di quelli che fa mio figlio con tutte le vecchie foto di quando ero piccolo. così almeno si può associare i vecchi ricordi alla vecchia musica... che tempi ragazzi, abbiamo avuto la migliore delle infanzie secondo me

wonderland987

wonderland987

04.06.2011 01:03

bene bene, un fan segreto

loredana84

loredana84

03.06.2011 21:24

simpaticissima opinione bravo

Questa Opinione su 44 Gatti E Tante Altre - Cristina D'Avena è stata letta 423 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. loredana84

1. wonderland987

Impariamo E Scopriamo - Cristina D'Avena Impariamo E Scopriamo - Cristina D'Avena
Casa Discografica: Image Music - EAN: 4029758797426
Fivelandia 15 - Cristina D'Avena
Casa Discografica: Five - Data di Pubblicazione: 1997 - EAN: 5099749731226, 8012842206122
Superstars - Cristina D'Avena Superstars - Cristina D'Avena
Casa Discografica: Image Music - EAN: 4029758797822