Ho perso 8 kg con il sito 4 Diet Online

5  28.06.2012

Vantaggi:
Efficace, Serio, Professionale, Sano

Svantaggi:
Poco chiaro al primo impatto

Iscritto da:13.01.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Ho trovato casualmente questo sito tramite internet navigando su google. Già al primo impatto mi ha fatto una buona impressione in quanto non vendeva miracolose soluzioni ma un piccolo sacrificio a tavola e un po' di sudore della fronte. Il sito a mio avviso non è immediato in quanto bisogna leggere molto attentamente le loro istruzioni per capire bene come fare. Dopo circa un quarto d'ora all'interno del sito ho deciso di pagare il premium account e di iniziare la mia avventura. Già dai primi momenti ho capito la validità e la serietà del sito in quanto siccome non avevo scelto bene i cibi sono stato contattato tramite mail e mi hanno assistito immediatamente. Questo fatto mi ha dato un enorme fiducia sul loro programma alimentare e devo dire la verità ce l'ho messa prorpio tutta. Già dopo un paio di settimane avevo perso 3 Kg mangiando tutti i giorni pasta e carboidrati e con una dieta a mio avviso equilibrata. Ho proseguito la dieta per un paio di mesi cambiandola 3 volte anche se avrei potuto farlo per ben 4 volte e alla fine ho perso gli 8 kg che mi ero prefissato senza eccessive rinunce e imparando a muovermi un po' tutti i giorni. Adesso sono 3 mesi che ho terminato la dieta e mangiando quasi liberamente non ho più preso un grammo, anche perchè nel percorso che ho seguito credo di aver imparato a mangiare e a muovermi di più. Ho scritto questa recensione solo perchè mi sono trovato molto bene con questo prodotto che ha reso il mio obbiettivo facile da raggiungere e da mantenere e sperando solamente di essere stato utile a chi come me aveva problemi di sovrappeso o obesità.

Fotografie per 4dieteonline.com

okkkkkkk

advenimiento

advenimiento

28.06.2012 11:59

Un buon suggerimento... avresti però dovuto scrivere qualcosa di più sul pagamento: quanto costa?

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su 4dieteonline.com è stata letta 1008 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. gatta3000
  2. advenimiento