800 910091 Tiscali

Immagini della community

Opinioni - 800 910091 Tiscali

> Vedi le caratteristiche

COPERTURA CITTA'
COPERTURA FUORI CITT...
QUALITA' TRASMISSION...
RELAZIONE PREZZO / P...
SERVIZI AGGIUNTIVI

Opinioni degli utenti

Filtra per
Tipo di opinione
  • Opinioni standard (20)
Valutazione
  • (1)
  • (3)
  • (2)
  • (5)
  • (9)
Ordina per Utilita
  • Utilita
  • Valutazione del Prodotto
  • Data

Soddisfacente

“Tiscali o Telecom?”

pubblicata 22/03/2007

Vantaggi ..

Svantaggi ...

Eccoci di nuovo qui cari amici. Stavolta, dopo aver parlato di Infostrada, Tele2, Fastweb, ed averli confrontati con Telecom, era inevitabile che toccasse anche a Tiscali. Eh si, perchè, per chi non lo sapesse ( sarebbe un alieno visto la pubblicità a raffica che viene fatta), anche Tiscali offre...

> Leggi l'opinione

COPERTURA CITTA'
COPERTURA FUORI CITTA'
QUALITA' TRASMISSIONE VOCALE
SERVIZI AGGIUNTIVI
RELAZIONE PREZZO / PRESTAZIONE

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Accettabile

“LA STORIA INFINITA”

pubblicata 30/01/2007

VantaggiBuona velocità di connessione

SvantaggiAssistenza

Facendo seguito ad altre opinioni che lamentavano i tempi di attesa IMPROPONIBILI e i disservizi INAUDITI che chi sceglie Tiscali è obbligato ad affrontare, vi racconto la mia personale esperienza il 18 novembre,compilando il form on-line, decido di attivare TISCALI TANDEM MEGA FLAT. Al termine...

> Leggi l'opinione

COPERTURA CITTA'
COPERTURA FUORI CITTA'
QUALITA' TRASMISSIONE VOCALE
SERVIZI AGGIUNTIVI
RELAZIONE PREZZO / PRESTAZIONE

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Non fa per me

“Tiscali che non c'è”

pubblicata 17/03/2006

Vantagginessuno

Svantaggil'assistenza non esiste

La storia che vi racconto è a metà tra il comico ed il tragico: ma è vera. E' la mia avventura mai terminata con Tiscali. Dunque, nel lontano mese di ottobre 2005, decido di provare questo gestore per la mia linea di casa. Le tariffe sono convenienti ed il servizio ( lo uso in ufficio) funziona...

> Leggi l'opinione

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Accettabile

Vantaggi-

SvantaggiMancano le urbane, costo di ricarica, scatto alla ...

Sono cliente del servizio di telefonia fissa Tiscali dal primo giorno che era stata estesa la possibilita' di chiamare con il 10030 in tutta Italia. Assieme all'abbonamento ricaricasa di rete fissa ho anche un abbonamento al free internet Tiscalinet. In questi due anni ogni volta che Tiscali...

> Leggi l'opinione

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Buono

“Inpossibile prendere la linea”

pubblicata 12/01/2002

VantaggiMolto ben preparati i tecnici

Svantaggiattese anche di una decina di minuti

Ragazzi l'assistenza di tiscali funziona ababstanza male una socetà che secondo la mia opinione durante le ore di punta diventa quasi inpossibile prendere la linea con loro sì rischia di passare anche una decina di minuti al telefono però quando risponde un operatore canbia tutto sono molto...

> Leggi l'opinione

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Accettabile

“Vergogna”

pubblicata 10/12/2001

VantaggiOperatori efficenti

SvantaggiAttesa lunghissima

Dovevo ricaricare la mia linea telefonica Tiscali,tramite un bonus di traffico offerto da comdirect. Parto dal presupposto che ormai si dovrebbe poter ricaricare online,soprattutto se si parla di Tiscali che,ai tempi,ha rivoluzionato il modo di concepire internet. Comunque faccio questo benedetto...

> Leggi l'opinione

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Non fa per me

VantaggiNESSUNO

SvantaggiSERVIZIO CLIENTI PESSIMO E INSESISTENTE

Ho avuto necessità di chiamare il numero Tiscali 130 e anche quello aziende... dopo 3 giorni di tentativi senza risposta, ho deciso che le informazioni che avevo bisogno non servivano piu', perchè non avrei mai comprato un servizio Tiscali dopo aver visto il livello del loro supporto clienti...

> Leggi l'opinione

COPERTURA CITTA'
COPERTURA FUORI CITTA'
QUALITA' TRASMISSIONE VOCALE
SERVIZI AGGIUNTIVI
RELAZIONE PREZZO / PRESTAZIONE

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Soddisfacente

Vantaggive lo diro' quando parlero' con un tecnico

Svantaggitecnici sempre occupati

01/02/2002 Di male in peggio! Ho ricevuto oggi la comunicazione che a partire dal 6 febbraio il numero verde scompare e lascera' il posto ad un numero 166. (assistenza tiscali in generale) Questo significa che la telefonata la si paghera' e anche cara: dall'email: costo del Servizio 166 IVA...

> Leggi l'opinione

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Buono

Vantaggila preparazione e la cortesia degli operatori

Svantaggii tempi eccessivamente lunghi di attesa

Non ho fatto nemmeno in tempo a gongolare per il mio nuovo servizio adsl di tiscali [1] che già mi devo rimangiare le parole! non ci posso credere ... Fino al 6 dicembre la linea adsl andava che era una meraviglia, download velocissimo - ho scaricato centinaia di mega di upgrade sistemi operativi...

> Leggi l'opinione

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Non fa per me

Vantaggiè un ottimo strumento per rientrare dei costi del ...

Svantagginon funziona più

Ho utilizzato Microportal finchè non è arrivata una e-mail con la quale si annunciava la fine del servizio. Una società delle dimensioni di Tiscali, e dell'immagine che trasmette, non può più fornire un servizio tanto reclamizzato, perchè una società svedese non assiste a sufficienza il prodotto...

> Leggi l'opinione

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Buono

VantaggiMicroportal, Voispring

SvantaggiInterruzione attuale di Microportal

Sono abbonata Tiscali, dopo aver provato altri due provider. La connessione è sempre molto rapida e efficiente. Il principale vantaggio è stato quello economico: infatti, con Microportal, ho accumulato 100.000 lire di traffico telefonico ogni mese e, per chi, come me, naviga tanto, è un guadagno...

> Leggi l'opinione

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Non fa per me

“Tiscali servizio clienti”

pubblicata 21/09/2009

VantaggiE' gratis

SvantaggiNon funziona!

Non avendo ancora il "lusso" di una linea ADSL sono costretto a barcamenarmi con l'analogico (scrivo nell'anno 2009). Venuto a conoscienza del più conveniente servizio Telecom rispetto a Tiscali ho deciso di dismettere quest'ultimo seguendo le operazioni di un operatore del 130 ho inviato copia...

> Leggi l'opinione

COPERTURA CITTA'
COPERTURA FUORI CITTA'
QUALITA' TRASMISSIONE VOCALE
SERVIZI AGGIUNTIVI
RELAZIONE PREZZO / PRESTAZIONE

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Non fa per me

VantaggiAssolutamente nessuno

Svantaggi892130 assistenza a 52 centesimi al minuto

Tiscali nuova opzione: il telefono erotico 892130 al costo di soli 52 € centesimi al minuto per un totale di 24 minuti max (onesti) è il numero per il servizio tecnico che non a caso da quando è stato attivato si sono attivati i disservizi di tutti i fruitori della adsl . Sono un nuovo abbonato...

> Leggi l'opinione

COPERTURA CITTA'
COPERTURA FUORI CITTA'
QUALITA' TRASMISSIONE VOCALE
SERVIZI AGGIUNTIVI
RELAZIONE PREZZO / PRESTAZIONE

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Accettabile

Vantaggiservizi gratuiti

Svantaggiservizi sospesi e crediti inesigibili

Il credito telefonico offerto dalla Tiscali con l’utilizzo di Microportal per l’utente era un bonus e quindi gratuito. Ma non per Tiscali che con questa promozione ha incentivato i consumi e quindi gli introiti. Infatti, utilizzando le linee Telecom per il collegamento a Internet, per...

> Leggi l'opinione

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Accettabile

Vantaggigratis

Svantaggicattivo funzionamento

NETFAX funziona, basta avere un programma tipo Imaging già in dotazione con Window 98: accontentatevi perché....VOISPRING funziona a volte, solo con alcuni numeri telefonici e la qualità della comunicazione è pessima: ok è gratis. MICROPORTAL, oltre a ricorrenti problemi tecnici, nonostante...

> Leggi l'opinione

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

1 2