Sistemi di Luce

Tutte le opinioni su Sistemi di Luce

ricerco informazioni su Sistemi di Luce

1  24.10.2011

Vantaggi:

Svantaggi:
truffa in corso

Data1974

Iscritto da:24.10.2011

Salve a tutti.
Sono una giornalista e sto seguendo il caso della truffa messa in piedi dall'azienda Sistemi di luce. Sarei interessata a mettermi in contatto con alcuni di voi. Raccolgo informazioni su quante persone sono rimaste coinvolte, quanto hanno perso in termini di tempo e denaro. Vedo per altro che il sito non è stato oscurato dalla polizia postale e sarebbe il caso, date le denunce arrivate alla polizia, di chiedere spiegazioni sul perchè. Oscurare il sito è il primo passo per mettere altri possibili clienti al riparo dalla truffa.
Su questo forum non posso dirvi di più, ma se mi potete contattare all'indirizzo email datamaci@gmail.com vi potrò dare dettagli sulla testata per la quale lavoro e sul perchè sto cercando le persone truffate.
grazie a tutti.

30.03.2012 15:24

Marcellavigenzi

Marcellavigenzi

26.03.2012 13:59

ho ritirato direttamente in negozio confermo che co sono anzi ne anno piu' di uno in negozio se mi contattate in privato vi do gli indirizzi

Questa Opinione su Sistemi di Luce è stata letta 302 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

"Fuori tema" per (100%):
  1. Emiliana00000