Sistemi di Luce

Valutazione complessiva (113): Valutazione complessiva Sistemi di Luce

Tutte le opinioni su Sistemi di Luce

PESSIMO SERVIZIO E LUNGHE ATTESE

1  06.04.2012

Vantaggi:
prezzo basso

Svantaggi:
pessima qualità del servizio clienti  -  lunghe attese di consegna  -  call center sempre occupato

albe75

Iscritto da:06.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata utile da 3 utenti Ciao

Sistemi di Luce sembrerebbe offrire prezzi altamente competitivi su molti prodotti di marca. Il servizio offerto, almeno nel mio caso, ha lasciato molto a desiderare. La mia esperienza personale nell'acquisto di alcune lampade Artemide è stata la seguente:
- acquisto dal sito con pagamento tramite carta di credito a fine luglio 2011;
- merce indicata come disponibile in 2 settimane su ordinazione;
- dopo circa un mese di attesa ho sollecitato;
- dopo circa un mese e mezzo di attesa ho sollecitato ancora;
- dopo 2 mesi di attesa ho provato a chiamare il Call Center senza alcun successo: sempre occupato e o caduta linea dopo IVR;
- ho reclamato nuovamente tramite mail (anche i solleciti li avevo fatti via mail) chiedendo annullamento dell'ordine e mi sono visto rispondere con delle scuse che attribuivano le colpe ai fornitori (magari anche vero ma sono i LORO fornitori) e che affermavano come non fosse possibile annullare!?!
(ho evitato polemica e ho aspettato ancora un pò...)

Dopo poco più di 2 mesi le lampade sono arrivate e sono soddisfatto del PRODOTTO.
Tuttavia per l'esperienza vissuta con il loro servizio clienti e per l'attesa assolutamente inaccettabile anche a costo di spendere qualcosa in più non comprerò più da questo sito.

Saluti

pandorino54

pandorino54

23.04.2012 14:29

la mia esperienza è diversa, e sei troppo sgarbato

thomassassi

thomassassi

12.04.2012 15:42

ma

flymax

flymax

07.04.2012 12:35

Sistemi di Luce è stata diffidata dalla stessa Artemide tramite procedimento penale all'uso dei marchi nel suo sito (in sostanza, non dovrebbero nè pubblicizzare nè vendere Artemide): http://adam.artemide.com/artemide/pdf/press_IT_140.pdf Si deve ritenere moooolto fortunato ad aver ricevuto tutto!!

Questa Opinione su Sistemi di Luce è stata letta 209 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. flymax
  2. squass