Prezzi imbattibili e affidabilità? ecco www.sistemidiluce.com

5  16.05.2012

Vantaggi:
vastissima scelta di prodotti, prezzi imbattiblii

Svantaggi:
pagamenti solo con carta di credito

maurizio_vp

Iscritto da:16.05.2012

In media l'opinione è' stata valutata Eccellente da 2 utenti Ciao

Buongiorno a tutti, questa mattina volevo parlarvi di sistemidiluce.com
Dopo svariati acquisti su questo sito è giunta l'ora di trarne le dovute conclusioni, e un'opinione per consigliare tutti voi ad usare con tutta tranquillità sistemidiluce.com
COS'E SISTEMIDILUCE.COM??
Sistemi di luce è una compagnia di commercio elettronico ( un negozio on line, in pratica ) originaria della provincia di brescia
Dall'italia, sistemidiluce.com ha poi creato altri siti on line in molte nazioni europee con domini dedicati
IL SITO
Collegandosi a www.sistemidiluce.com ci troviamo nell'ottima home page del sito.
Nella parte destra della home ci sono le categorie e i marchi
In alto al centro è presente la barra di ricerca dei prodotti dove, inserendo il prodotto che cerchiamo, il sito ci aiuta nella ricerca diretta. In alto a destra sono presenti il carrello il collegamento alla pagina dei prodotti in offerta A centro pagina sono presenti le possibilità di scelta dei prodotti in evidenza, i piu’ venduti, i piu’ visti e le novità
PROCEDERE ALL'ACQUISTO
Facile è la ricerca di un prodotto. Io preferisco cercarlo nella barra di ricerca inserendo nome del prodotto e con i menu’ a discesa marca e categoria effettuare un filtro
Sul sito è aggiornato in tempo reale l'effettiva disponibilità del prodotto e qualora non lo fosse ci viene indicato se l'articolo non è disponibile e se ci vogliono 3-5 giorni lavorativi per la disponiblità. Sono presenti alle volte alcune recensioni dei clienti con relativo giudizio; questo è un'altro indice di serietà e completezza del sito..
I tempi di caricamento del sito sono molti veloci e durante la ricerca non si è mai inceppato. Il sito è aggiornato periodicamente, sicuramente una volta ogni 2-3 giorni nell’area chi siamo . Sono presenti i feedback e quelle poche volte che ho visto sono tutti feedback alti, per cui ritengo che sistemi di luce voglia mantenere il suo proprio standard elevato in qualità,
SPEDIZIONI E PAGAMENTI
Le spedizioni avvengono con corriere espresso DHL La merce è impacchettata a dovere ed è buono anche l'imballo assolutamente originale Un occhio di riguardo vanno alle spedizioni. Per ordini superiori a prezzo variabile a secondo del periodoe la spedizione è gratuita. Questo è un punto a favore di sistemi di luce e per chi come me è attento a non pagare molto le spese di spedizioni. La spedizione base di sistemi di luce è "3-5" lavorativi ed è per lo più puntuale. Una volta effettuato l'ordine il pacco è tranquillamente monitorato e rintracciabile sul nostro account personale. Per chi decidesse di acquistare prodotti dal costo totale inferiore ai 19 euro la spedizione è di 2.40 euro.
Per chi necessita di spedizioni ancora più veloci, su Amazon è presente anche il programma "Amazon Prime": spedizioni effettuate in 2-3 giorni lavorativi al costo annuale di 9.99 euro, senza minimo di acquisto. Purtroppo sono escluse alcune località, una di esse è dove abito io. Sul sito è spiegato molto bene ciò che vi ho appena accennato.
E' opportuno ricordare che il nostro ordine è modificabile anche dopo averlo inviato. Possiamo aggiungere, modificare o togliere un prodotto prima che l'ordine venga processato. Notate bene che sono molto veloci nel fare ciò, e spece ad inizio settimana dopo qualche ora l'ordine è già pronto per la spedizione e non accettano più modifiche.
LA MIA ESPERIENZA
Ho acquistato su sistemi di luce è andato tutto a buon fine. Acquistai cd, dvd e libri mentre gli altri prodotti non ho avuto modo di comprarli ancora e valutarli. Nessun problema con il pagamento, nè con la spedizione e ne con il ricevimento dei prodotti! Erano sempre quelli che avevo chiesto.
Non so quanto convenga ad Amazon ma tenete presente che molte volte non spediscono tutto assieme ma effettuano spedizioni separate. Esempio: su quattro prodotti, due sono stati spediti in un pacchetto e gli altri due mi son arrivati il giorno dopo in un'altro pacchetto. Da quello che ho capito fanno cosi per accellerare i tempi. Che dire...contenti loro, grazie SISTEMI DI LUCE. Una volta effettuato l'ordine viene mandata una mail di conferma sulla propria casella di posta elettronica con il riepilogo generale dell'ordine, la presunta data di invio e quella di arrivo della merce. Tutto perfetto e puntuale.
Non ho avuto modo di contattare l'assistenza clienti nè per mail, nè per telefono perchè è sempre filato tutto liscio, perciò non posso giudicare.
In conclusione mi sento di consigliare a tutti lo shopping on line su sistemidiluce.com in quanto le mie esperienze sono tutti favorevoli. Nel 90% dei casi ho trovato i migliori prezzi della rete, e io sono uno di quelli a cui piace spulciare per cercare la convenienza. Vasta è la scelta del loro catalogo su tutti i prodotti che offrono. Ultima precisazione I miei acquisti si orienteranno su prodotti costosi.
Consigliatissimo

EG_23

EG_23

23.05.2012 08:37

Non credo che usare il copia incolla da una ottima opinione di un altro utente sia nello spirito di CIAO.it. Sembra proprio che l'obiettivo fosse "diluire" velocemente il numero di opinioni negative su sistemi di luce. Vedere per credere: http://www.ciao.it/amazon_it__Opinione_1356895

epy

epy

17.05.2012 11:38

bella opinione

Siretta378

Siretta378

16.05.2012 16:45

OPINIONE SCRITTA PERFETTAMENTE E DAVVERO UTILE

Questa Opinione su Sistemi di Luce è stata letta 296 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Siretta378
  2. Rosina59

1. roccolucaleone
  2. furiobartoli
  3. franzzukerberg
e ancora un altro iscritto

"inutile" per (14%):
  1. EG_23