AEG-Electrolux SV5028

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva AEG-Electrolux SV5028

Tutte le opinioni su AEG-Electrolux SV5028

ASCIUGARE...CHE PASSIONE!

5  13.02.2012

Vantaggi:
BUONA CAPACITA' E POTENZA

Svantaggi:

Rapporto Qualità/Prezzo

Capienza

lorenzo890

Su di me: Sono Tornato! Con Tanta Voglia Di Continuare A Scrivere e A Leggervi!

Iscritto da:05.11.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 36 utenti Ciao

L'asciugatrice è un elettrodomestico che consente l'asciugatura di notevoli quantità di biancheria in tempi molto brevi e che risulta di fondamentale importanza nel caso non si abbiano a disposizione grandi spazi per la stenditura dei panni lavati.

Avendo anche io questo tipo di problema ho scelto un'asciugatrice anche io: la AEG-Electrolux SV5028.

E' un'asciugatrice ad estrazione con carica dall'alto. La potente centrifuga compie 2800 giri al minuto e la capacità di carico è di 5 Kg. Il cestello è in acciaio inox e il coperchio ha una chiusura di sicurezza e il freno automatico. E' dotata di una comoda impugnatura per un confortevole trasporto.
E' di colore bianco. Il peso è di 10,6 Kg e le dimensioni sono: (A x Ø): 66x35 cm.

Mi ci trovo molto bene, asciuga in poco tempo davvero tanti panni. E' miracolosa. Basta stendini stracarici in giro per casa ad impicciare quel poco spazio di passaggio per casa.

E' molto efficiente e il prezzo è sicuramente ottimo rispetto alla buona qualità del prodotto.

Consiglio veramente l'acquisto

Grazie a tutti e Buona Serata!

Marilina71

shanumi

shanumi

02.11.2012 04:45

interessanti informazioni, grazie ^^

Questa Opinione su AEG-Electrolux SV5028 è stata letta 3980 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Marilina71
  2. shanumi
  3. alice1984

AEG-Electrolux Lavatherm 59800 Sensidry AEG-Electrolux Lavatherm 59800 Sensidry
Autosufficiente - A caricamento verticale, A caricamento frontale - 6 kg - con Controllo Elettronico
AEG Öko Lavatherm 59850 AEG Öko Lavatherm 59850
(+) Ottimo rapporto qualità-prezzo
(-) Leggermente rumorosa... ma non da fastidio.
AEG Lavatherm 59840 AEG Lavatherm 59840
Freestanding - A caricamento frontale - 7 kg - con Controllo Elettronico