ALICE SAT - TELECOM ITALIA

ALICE SAT - TELECOM ITALIA

Opinione su "ALICE SAT - TELECOM ITALIA"

pubblicata 26/06/2005 | anietzsche
Iscritto da : 26/06/2005
Non fa per me
Vantaggi la possibilità, comunque fluttuante, di utilizzare la banda larga senza cablatura
Svantaggi tariffe, ma soprattutto affidabilità! Come un daltonico al semaforo.....

"NO! NO! NO! Non ci siamo!"

Alice Sat si propone di fornire la connessione a 640kb per quei poveretti che, vittime della medioevale politica italiana sulle telecomunicazioni, non hanno neanche la cablatura telefonica sotto casa. Di fatto questi poveracci, dimenticati dallo Stato, dalla regione, dai Comuni o da Telecom, circa 1.500.000 italiani di cui anch'io faccio parte, sono irrimediabimente esposti a 3 pericolosissime ipotesi:
i) sottrarsi dalla possibilità dell'informazione interattiva (non come il digitale terrestre) del web
ii) utilizzare una connessione a 57.6kb :(
iii) lanciarsi sul satellitare ed incappare in Alice Sat :((
Ora, perchè mi lamento così tanto? Perchè ti fa uscire pazzo!
A parte le tariffe Lupiniane che mi limito a citare per dovere di cronaca: media tra 3 tipologie offerte: Sat time, Sat free e Sat: 3 cent min, scatto risp 6.19 cent.
Mai visto una connessione così instabile! Molte volte, a discrezione dell'umore del Server, non si connette, e NON si connette! Prova, prova e riprova ancora. Altre volte si connette ma solo per mostrarvi che in realtà non funziona, cioè a dire che non apre neanche la pagina predefinita. Molto, troppo spesso si disconnette a piacimento, con gli scatti alla risposta che festeggiano, e altre volte
invece funziona benissimo. Sareste alla mercè di un PAZZO! non fatela! In tutto questo l'assistenza num verde vi fa venire voglia di controllarvi la prostata con un taglierino....o questo forse solo a me :) Satellitare come idea è molto buona, come del resto il wireless, ma Alice è una presa in giro! Esisteranno sicuramente Provider più seri, come è vero che esistono cantanti migliori di Paolo Meneguzzi.

• trisculis pubblicata 23/12/2006
    Piuttosto spacco il pc...Saluti
  • germana54 pubblicata 04/07/2005
    Sottoscrivo. Un saluto, Germana
  • magomorgano pubblicata 27/06/2005
    per quel che mi risulta, la sat è commercializzata solamente da telecom

Informazioni sul prodotto : ALICE SAT - TELECOM ITALIA

Su Ciao da: 23/07/2004