Ikea Alkalisk Batteria Alcalina

Ikea Alkalisk Batteria Alcalina

Valutazione complessiva (7): Valutazione complessiva Ikea Alkalisk Batteria Alcalina

Tutte le opinioni su Ikea Alkalisk Batteria Alcalina

un buon prodotto ad un prezzo contenuto

5  08.03.2012

Vantaggi:
resistente

Svantaggi:

bozzina

Su di me: Vivo negli States e nel tempo libero mi dedico alla mia passione : i viaggi ..... In questo mom...

Iscritto da:06.12.2000

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 21 utenti Ciao

Ogni volta che vado all'Ikea non manco mai di fare una scorta di pile che in casa mia mancano sempre ...Elisabetta ha diverse bambole,giocattoli che necessitano di questi indispensabili oggetti per funzionare .
In genere compriamo quelle alcaline chiamate più comunemente Alkalish la confezione contiene ben dieci pezzi ,le pile hanno la classica forma cilindrica ,raggiungono la lunghezza di sei centimetri,di colore giallo si caratterizzano per la scritta ikea presente sulla parte finale.Rispetto alle classiche pile in manganese quelle alcaline durano di più ma soprattutto inquinano meno ,una volta esaurite devono essere gettate negli appositi contenitori e successivamente smaltite.
Le pile Alkalisk purtroppo non sono ricaricabili sono comunque un prodotto di qualità ,controllato ,il corpo è realizzato in acciaio e in plastica ,rispetto alle classiche pile queste non contengono mercurio e cadmio ,la grandezza media mi permette di utilizzarle in quasi tutti i giochi di Elisabetta ma anche nel telecomando del televisore e nel telefono.Sul retro della confezione è stampata la data di scadenza superata tale data le pile non possono essere più utilizzate.
Vi consiglio di tenere comunque le pile lontano dalla portata dei bambini nonostante la grande dimensione possono rappresentare un pericolo se ingerite .
Prezzo:ricordo di aver pagato la mega scatola di cartone contenete ben dieci pile solo due euro una cifra irrisoria soprattutto confrontandola con le cifre assurde delle pile delle marche più famose ,un oggetto valido,indispensabile ,utilissimo ma anche di qualità.
reperibilità:i prodotti ikea si possono acquistare solo recandosi nei negozi omonimi ormai diffusi in tutto il mondo anche qui negli Usa nella zona di Arlington sono presenti due mega punti vendita molto forniti aperti tutti i giorno festivi compresi dalla mattina alle dieci fino alla sera alle nove.

2012

2012

30.03.2012 23:25

Grazie per il prezioso suggerimento racchiuso in quest' impeccabile opinione .

123paolocesare

123paolocesare

10.03.2012 22:12

irina89

irina89

09.03.2012 17:01

prossimamente sarò all'IKEA

Questa Opinione su Ikea Alkalisk Batteria Alcalina è stata letta 288 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. bisciodj

1. 2012