APC Back-UPS CS 650 - UPS - 400 Watt - 650 VA

Valutazione complessiva (9): Valutazione complessiva APC Back-UPS CS 650 - UPS - 400 Watt - 650 VA

Tutte le opinioni su APC Back-UPS CS 650 - UPS - 400 Watt - 650 VA

la protezione totale del pc.

5  12.01.2006

Vantaggi:
rivela il consumo, eccelente protezione

Svantaggi:
prezzo elevato

SiRiOu77

Iscritto da:22.06.2005

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Sin dall'uso dei miei primi computer ho sempre avuto problemi di corrente elettrica, in passato mi si sono bruciati 2 schede madri e un alimentatore...stufo di questa situazione avevo acquistato un gruppo di continuità (UPS) a poco più di 100.000£, mi è durato un anno preciso...veramente poco...nel frattempo avendo risolto i problemi alla rete elettrica non ho + considerato l'acquisto di un UPS....ora che ho assemblato il PC nuovo...ho ritenuto opportuno proteggere i miei sistemi con un buon gruppo di continuità, dalla esperienza passata mi sono informato su quale fosse la casa leader nel settore...ed ovviamente la risposta è stata senza dubbio APC!!!

acquistato in offerta "predi 3 e paghi 2" , assieme a 2 miei amici, per la modica cifra di 69€ cad. (un vero colpo di fortuna) il modello CS650VA 400W si è dimostrato veramente un ottimo prodotto....
La dotazione è sufficientemente ampia, ci stanno i 2 cavi per collegare il pc ed il monitor, un cavetto USB, cd con software e i manuali.

Il gruppo di continuità possiede ben 4 prese a cui collegare delle periferiche , ma solo 3 vengono alimentate in caso di blak out, la quarta serve solo filtrare la corrente, è anche dotato di una presa x il filtraggio della linea telefonica (anche ADSL) che ripara dai fulmini.. (ormai indispensabile)

Ho molto apprezzato pure la presenza del cavo usb, (va collegato all'UPS ed al pc) che grazie all'ottimo software in dotazione ti permette di rilevare il consumo effettivo del pc, il carico totale sull'ups, date e ore del precedente blackout, impostare allarmi.., auto test, ecc..ecc...veramente comodo.

Unica nota negativa sta sul fatto che il software dichiara che la batteria con quel carico dura circa il doppio dell'effettivo tempo in caso di mancanza della corrente, per il resto è un ottimo gruppo di continuità io ci alimento , quindi proteggo , 2 PC di fascia media (cpu da 2000mhz)+ un monitor da 17 pollici.

La prima volta che è mancata la luce.. è stata un gioia vedere i miei 2 computers accesi e tutta la casa spenta...questo mi ha permesso di non perdere il lavoro, ed ho avuto il tempo di scendere sotto in cortile per andare a riattaccare la luce che era saltata.

In conclusione...,specialmente se con il computer ci lavorate, un gruppo di continuità non può mancare sulla vostra configurazione, e la marca da scegliere è sicuramente APC...costa un po di più degli altri concorrenti, ma state certi che la differenza di prezzo l'avrete spesa bene, dato che vi durerà più a lungo nel tempo di qualsiasi altro UPS.
(un mio amico ha un APC da 5 anni e ,anche se la batteria ormai è quasi scarica, ancora fa il suo dovere)

pmrdoc

donkey89

donkey89

16.01.2006 22:00

Veramente bell'opinione. utilissima!!!! ciao

APC Back UPS CS 650 Gruppo di continuità USV 650 VA incl. assicurazione per  100 EUR [Importato da Germania]

APC Back UPS CS 650 Gruppo di continuità USV 650 ...

BK650EI

€ 116,83 amazon.it marketplace elettronica 19 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 9,9...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace elettronica

Questa Opinione su APC Back-UPS CS 650 - UPS - 400 Watt - 650 VA è stata letta 2097 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. donkey89

1. pmrdoc
  2. dsantachiara
  3. Icaro3000

APC Smart-UPS 1000 LCD - UPS - 700 Watt - 1000 VA APC Smart-UPS 1000 LCD - UPS - 700 Watt - 1000 VA
UPS - Connettori di uscita: 8 - Durata della batteria: 6.1 min
APC Back-UPS ES 700 - UPS - 405 Watt - 700 VA APC Back-UPS ES 700 - UPS - 405 Watt - 700 VA
UPS - Connettori di uscita: 8 - Durata della batteria: 3.5 min, 3.9 min
APC Back-UPS Pro 900 - UPS - 540 Watt - 900 VA APC Back-UPS Pro 900 - UPS - 540 Watt - 900 VA
UPS - Connettori di uscita: 8, 5 - Durata della batteria: 9 min
Risultati simili a APC Back-UPS CS 650 - UPS - 400 Watt - 650 VA