ASUS P8H67-M

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva ASUS P8H67-M

Tutte le opinioni su ASUS P8H67-M

Asus P8H67-M

5  31.01.2012

Vantaggi:
qualità, completezza

Svantaggi:

Documentazione

Stabilita`

Motivo scelta

vales84

Iscritto da:21.05.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 31 utenti Ciao

Ciao a tutti!

Vi parlo ora di un'altra scheda madre della ASUS di alto livello, la asus p8h67-M.
Come al solito vi darò qualche informazione e qualche delucidazione tecnica prima di dare la mia personale opinione.

La scheda supporta i recenti processori intel i3, i5, i7, su socket LGA 1155.
Supporta 2 canali per memorie RAM DDR3, per un totale di 4 banchi totali, e il recente bus PCI-EXPRESS.

Dotata inoltre della tecnologia Multi- GPU per la gestione di più schede grafiche in contemporanea, con ovvi ed evidenti vantaggi a livello prestazionale.
Presenti scheda di rete, wifi, e interfaccia audio.

Vi è inoltre la possibiltà di effettuare l'overclock senza riavviare il sistema operativo, tramite un' interfaccia esclusiva semplice ed intuitiva, ( operazione consigliata ovviamente agli utenti più esperti in ogni caso a mio parere).

Una interessante novità sta nel fatto che il bios della scheda supporta gli hard disk con capacità superiore ai 2.2 Tb, e il supporto SATA a 6 Gb/s.

Inoltre potrete trovare le varie uscite HDMI, e svariate usb; non mi dilungo oltre, ma avrete capito a questo punto che il prodotto è veramente completo e curatissimo!

Il prodotto in questione è assolutamente di altissimo livello, stabilissimo, e che ci permette con grande autonomia di gestire il nostro computer al meglio.

Materiali di grande qualità sotto il notissimo e prestigioso marchio asus rendono merito e giustizia anche a questa scheda che non potrà lasciarvi insoddisfatti.

Il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai cento euro, a mio modo di vedere eccellente rapporto qualità prezzo quindi!

5 STELLE!

lyuboscha

lyuboscha

04.02.2012 22:30

ottimo consiglio

Questa Opinione su ASUS P8H67-M è stata letta 713 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. SPARTACUS79
  2. marica1971