KATANA DOVE?

5  25.07.2000

Vantaggi:
BELLISSIME

Svantaggi:
DIFFICILI DA COMPRARE

zerok

Iscritto da:06.07.2000

In media l'opinione è' stata valutata poco utile da 4 utenti Ciao

SONO DA POCO UN COLLEZIONISTA DI QUESTE FANTASTICHE SPADE, MA IN ITALIA DIVENTA SEMPRE PIU' UN PROBLEMA RIUSCIRE A REPERIRLE.
BUONI RISUTATI GLI HO AVUTI COMPRANDO PER POCHE CENTINAIA DI LIRE SPADEL DEL XVI SEC. DEL VALORE DI SVARIATI MILIONI AI MERCATI DI ROBA ORIENTALE CHE OFFRIVANO ANCHE ANTIQUARIATO.
SVARIATI PROBLEMI GLI HO TROVATI NELL'IMPORTAZIONE DI QUESTI OGGETTI, RITENUTI ARMI BIANCHE. UNA LEGISLAZIONE NON TANTO PRECISA INVECE SOSTIENE CHE PER ESSERE RITENUTO TALE, LA SPADA DOVREBBE ESSERE AFFILATA. MA PREMESSO QUESTO I COSTI DI IMPORTAZIONE A VOLTE SUPERANO IL VALORE DELLA SPADA PUR NON ESSENDO AFFILATA.
SEMPRE SU QUESTA CREDENZA ALCUNE ASTE IN RETE COME I-BAZAR SI OSTINANO A RIFIUTARE QUESTI OGGETTI SENZA CONSIDERARLI COME PARTI DI COLLEZIONE. MENTRE I POCHI CHE IN ITALIA LE TRATTANO CHIEDONO UN PREZZO A VOLTE DEL TUTTO ESAGERATO.
MA IN FONDO OGNI HOBBY HA I SUOI COSTI!
VOI CHE NE PENSATE: omarzero@hotmail.com

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su ATTREZZATURA è stata letta 643 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. phoebe123
  2. Duke176