AVA LAVATRICE DETERSIVO

4  02.11.2009

Vantaggi:
buon prodotto

Svantaggi:

Fiorlindotyk

Iscritto da:02.11.2009

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Ava lavatrice detersivo è per l'appunto un detersivo che comunque potrebbe renderci la vita più semplice nel lavaggio dei nostri capi. Ancora ricordo qundo ero un pò più piccola che mia nonna mi insegnava come lavare questi capi a mano e la cosa ancora oggi mi affascina, oltre ad usare prodotti di sicuro meno novcivi c'era una sensazione diversa comunque ormai la comdit a soppresso il fascino di fare alcune cose che prima potevano essere ritenute bello o comunque carini. D'altronde il prodotto ava come lava in effetti fa il suo compito abbastanza bene e quindi non mi sento proprio di bocciarlo, il suo lavoro lo fa. Ma su questo naturalmente si potrebbero fare molte riflessioni saggie che non sto qui a fare, comunque sia abbastanza buono.

epy

buona opinione =) notte

Marco_Liotta

Marco_Liotta

02.11.2009 01:53

Questa Opinione su AVA LAVATRICE DETERSIVO è stata letta 1183 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. epy
  2. flaviodario
  3. Marco_Liotta
e ancora un altro iscritto