Opinione su "AZ Tartar Control"

pubblicata 04/07/2012 | Sirietta
Iscritto da : 11/12/2011
Mi piace esprimere la mia opinione! Spero di essere utile a chi cerca delle recensioni!
Vantaggi Efficace contro il tartaro, pulizia accurata e alla lunga dona il naturale colore dei propri denti
Svantaggi non ha un profumo freschissimo come il solito alla menta
Sapore
Prezzo
Formulazione

"Un ottimo dentifricio per la cura dei denti"

Questo dentifricio "AZ Tartar Control + Whitening" lo trovo molto efficace in quanto protegge dall'insorgere del tartaro e ti dona una sensazione di pulizia profonda.

Sia chiaro non sbianca i denti, per quello bisogna mangiare sano ed evitare fumo, caffè, bibite gassate e altro ancora, ma se usato come il proprio dentifricio, ogni giorno e ogni qual volta siete abituati a lavarvi i denti, vi toglie quella patina brutta e vi darà la sensazione di aver schiarito i denti. In realtà questo è solo il vostro naturale colore che se lavato bene riemergerà.

Non siate pignoli e non abusatene perchè come ogni tipo i dentifrici corrodono i denti e ve li rendono sottili e sensibili ed io trovo che i denti così come i piedi siano la parte a cui dovreste fare più attenzione perchè vi accompagneranno per tutta la vita.

Se volete seguire un consiglio sul colore dei vostri denti qualora non siano di natura bianchissimi, non fatene un dramma perchè per mia esperienza ho capito, con l'aiuto del mio dentista, che ci sono tante tonalità di denti, di bianco, grigiastro e giallo.
Minimizzate con i trucchi qualora siate donne evitando il rosa come rossetto e le tonalità chiare che faranno sembrare di più il colore diverso dei vostri denti. E rispettate queste regole che siate donne o uomini, lo dico per la vostra salute fisica e dentale, non fumate: categoricamente!! Per quanto riguarda il caffè e le bibite gassate basta non esagerare. Se riuscite a farne a meno meglio.

Andate dal vostro dentista di fiducia una volta l'anno per un controllo e se siete in dubbio sulla salute dei vostri denti fate subito una visita vi farà stare più tranquilli.

Bevete molta acqua, assumete calcio ed evitate assolutamente tutte le cavolate che sbiancano dalle striscette ai dentifrici, compresa la pulizia dal dentista che noterete subito che non vi sbiancherà un cavoletto anzi non accanitevi perchè ve li renderà sensibili ad ogni cosa ;)

Accettatevi così come siete, fatevi degli apprezzamenti e con il tempo imparerete ad amarvi!

INFO:
tubetto da 75 ml (€1.80)
tubetto da 100 ml
euro 1,80 circa
scadenza 12 mesi dall'apertura

AZIENDA:
Procter & Gamble Holding s.r.l.
vle C. Pavese, 385 00144 ROMA RM

Seguimi anche su: