Opinione su "AZ Tartar Control"

pubblicata 06/05/2013 | antonio500
Iscritto da : 20/02/2012
Ciao a tutti :) Il mio nome è Antonio, mi piace tanto scrivere e cercare di descrivere al meglio prodotti tecnologici , inoltre ho anche un canale YouTube con guide di informatica, il mio canale YT è nino565445
Vantaggi sbiancante, economico
Svantaggi protezione poco completa, lascia poca freschezza
Sapore
Formulazione

"Buon dentifricio, potrebbe essere decisamente meglio..."

AZ Tartar Control

AZ Tartar Control

Ciao,
Parto dal presupposto che tale dentifricio che ho acquistato, di un buon rapporto qualità-prezzo tuttavia non soddisfa le mie esigenze, infatti per questo sono costretto ad usarlo di mattina, mentre la sera lo alterno con un dentifricio mentadent protezione completa.
Tale dentifricio in questione è molto comune, la confezione ha la particolarità di rimanere in piedi senza bisogno di reggersi nel classico bicchiere per spazzolini. Ciò, oltre ad essere igienico, è molto elegante, semplice e comodo da usare, il contenitore quando sta per finire il dentifricio per via del suo tappo grande, non si piega in due.
Contenitore a parte io ho acquistato la versione tartar control + whitening, ovvero oltre alla protezione dal tartaro dovrebbe avere delle sostenze sbiancanti che però non sono particolarmente efficaci, infatti risulta efficace la sbiancatura solo per rimuoere il rivestimento superficiale opaco dei denti dovuto al cibo, alle bevande che macchiano i denti e al fumo. Tuttavia non è affatto particolarmente efficace. Premetto che non fumo, tuttavia mangio e bevo al massimo latte e succhi di frutta.
L'extra freschezza promessa è assolutamente un'illusione! Assolutamente affermazione errata! :) Dopo l'uso non dà alcun particolare beneficio all'alito. Per quanto non ne soffra, non lascia la bocca fresca dopo l'uso. Oltre a ciò fa poca schiuma, e ne uso una grande quantità! :) almeno sono abituato a dentifrici più completi e più schiumosi, è possibile che mi sto sbaglio... è decisamente un classico dentifricio dal sapore non particolarmente gradevole ed è molto denso.
Non so fino a che punto consigliarlo, solo per un uso di mattina e pomeriggio. Per la sera provate una serie più completa.
Buon acquisto!

• Monfalconese pubblicata 27/05/2013