Opinione su "AZ Tartar Control"

pubblicata 13/10/2017 | DicoSulSerio92
Iscritto da : 11/09/2017
Vantaggi sapore
Svantaggi Nessuno
Sapore
Formulazione

"Freschezza in bocca con AZ!"

AZ Tartar Control

AZ Tartar Control

Ciao!
Stavo riordinando i prodotti scorta in bagno e ho pensato di parlarvi un pò del dentifricio che sto usando in questo momento, ossia l'AZ Tartar Control Whitening.
Premetto che adoro cambiare spesso dentifricio, anche se ho comunque i miei preferiti di sempre. Gli AZ rientrano tra quelli che utilizzo più spesso, un pò perché li trovo spessissimo in promozione e un pò perché ce ne sono di diversi tipi, che alterno.
Generalmente quello che cerco in un dentifricio è che lasci una sensazione di freschezza in bocca e che sbianchi otticamente i denti.

AZ TARTAR CONTROL WHITENING:
Il dentifricio in questione appare come una pasta completamente bianca, con un leggero sapore e odore di menta. Dico leggero perché ne ho provati altri la cui fragranza di menta è nettamente più forte per entrambi i sensi.
Io preferisco quasi sempre i dentifrici in gel, piuttosto che in pasta come questo, perché non li gradisco quando lavo i denti, ma questo non risulta eccessivamente pastoso (scusate in gioco di parole), ma si distribuisce e "scioglie" in fretta. E' quindi denso al punto giusto. Non trovo che questo abbia un effetto sbiancante, a differenza di altri specifici, ma diminuisce il problema del tartaro se usato con costanza e periodicamente.
Il prezzo si aggira sui 1,15 euro, in offerta sui 0,99 cent. Il tubetto in plastica azzurra, blu e bianca, contiene 75 ml di prodotto.

Composizione INCI:
- Sodium saccharin
- Xanthan gum
- Limonene
- Polysorbate 80

Un prodotto quindi abbastanza valido a mio giudizio e spesso a buon prezzo.
Buon pomeriggio a tutti! ;))

• Clarissa75 pubblicata 16/10/2017
    Proverò...grazie per la info!
  • najeri pubblicata 14/10/2017
    ottima opi! grazie