Abi Pharmaceutical Premedol Integratore Alimentare 330 mg 30 Compresse

Abi Pharmaceutical Premedol Integratore Alimentare 330 mg 30 Compresse

(SPEDIZIONE GRATUITA in 24 ore per ordini superiori a 49,99) Descrizione ...

€ 14,30 semprefarmacia.it 6 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 5,0...

Disponibilità: 48 ore

semprefarmacia.it

Sindrome premestruale ... Addio!

5  04.05.2013

Vantaggi:
Efficace

Svantaggi:
14,30 euro non è un prezzo irrisorio

Luru85

Su di me: Sono allergica a qualsiasi stile di vita salutare. Ho la passione per il volontariato e mi piace co...

Iscritto da:04.05.2013

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Finora Premedol è stato per me il miglior alleato contro la sindrome premestruale. Emicrania, depressione, irritabilità e difficoltà di concentrazione stavano non solo influenzando la mia vita, ma ahimè, anche di chi mi stava intorno : non riuscivo a studiare, piangevo senza motivo e dimenticavo addirittura ciò che mi veniva appena detto!
Il medicinale mi è stato prescritto dalla mia ginecologa di fiducia, raccomandandomi di prendere 1 pastiglia al dì per 30 giorni. Il primo risultato è stato a dir poco sorprendente : il mal di testa e quegli odiosi sintomi che ben conosciamo e che ho avuto la sfortuna di possederli TUTTI sono spariti!
Devo precisare che Premedol mi è stato prescritto assieme alla pillola anticoncezionale Klaira, perciò non escludo che sia stata l'azione combinata dei due farmaci a risolvere il problema ... Tuttavia, ritengo che Premedol sia un' ottima soluzione per combattere il fastidioso appuntamento mensile! E vivere finalmente serene!

Condividi questa opinione su

angie9

angie9

04.05.2013 23:30

Grazie

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Abi Pharmaceutical PreMeDol è stata letta 1079 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. nimue2k
  2. brunag
  3. angie9
e ancora un altro iscritto