Abi Pharmaceutical PreMeDol

Abi Pharmaceutical PreMeDol

Opinione su "Abi Pharmaceutical PreMeDol"

pubblicata 04/05/2013 | Luru85
Iscritto da : 04/05/2013
Sono allergica a qualsiasi stile di vita salutare. Ho la passione per il volontariato e mi piace condividere con voi le lodi, nonché le stroncature, sui prodotti acquistati
Vantaggi Efficace
Svantaggi 14,30 euro non è un prezzo irrisorio
Gradimento
Etichetta

"Sindrome premestruale ... Addio!"

Finora Premedol è stato per me il miglior alleato contro la sindrome premestruale. Emicrania, depressione, irritabilità e difficoltà di concentrazione stavano non solo influenzando la mia vita, ma ahimè, anche di chi mi stava intorno : non riuscivo a studiare, piangevo senza motivo e dimenticavo addirittura ciò che mi veniva appena detto!
Il medicinale mi è stato prescritto dalla mia ginecologa di fiducia, raccomandandomi di prendere 1 pastiglia al dì per 30 giorni. Il primo risultato è stato a dir poco sorprendente : il mal di testa e quegli odiosi sintomi che ben conosciamo e che ho avuto la sfortuna di possederli TUTTI sono spariti!
Devo precisare che Premedol mi è stato prescritto assieme alla pillola anticoncezionale Klaira, perciò non escludo che sia stata l'azione combinata dei due farmaci a risolvere il problema ... Tuttavia, ritengo che Premedol sia un' ottima soluzione per combattere il fastidioso appuntamento mensile! E vivere finalmente serene!

• nimue2k pubblicata 05/05/2013
  • brunag pubblicata 04/05/2013
    grazie)
  • angie9 pubblicata 04/05/2013
    Grazie

Offerte "Abi Pharmaceutical PreMeDol"

Informazioni sul prodotto : Abi Pharmaceutical PreMeDol

Marca: Abi Pharmaceutical