Abi Pharmaceutical PreMeDol

Abi Pharmaceutical PreMeDol

Valutazione complessiva (3): Valutazione complessiva Abi Pharmaceutical PreMeDol

Tutte le opinioni su Abi Pharmaceutical PreMeDol

Sindrome premestruale ... Addio!

5  04.05.2013

Vantaggi:
Efficace

Svantaggi:
14,30 euro non è un prezzo irrisorio

Luru85

Su di me: Sono allergica a qualsiasi stile di vita salutare. Ho la passione per il volontariato e mi piace co...

Iscritto da:04.05.2013

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Finora Premedol è stato per me il miglior alleato contro la sindrome premestruale. Emicrania, depressione, irritabilità e difficoltà di concentrazione stavano non solo influenzando la mia vita, ma ahimè, anche di chi mi stava intorno : non riuscivo a studiare, piangevo senza motivo e dimenticavo addirittura ciò che mi veniva appena detto!
Il medicinale mi è stato prescritto dalla mia ginecologa di fiducia, raccomandandomi di prendere 1 pastiglia al dì per 30 giorni. Il primo risultato è stato a dir poco sorprendente : il mal di testa e quegli odiosi sintomi che ben conosciamo e che ho avuto la sfortuna di possederli TUTTI sono spariti!
Devo precisare che Premedol mi è stato prescritto assieme alla pillola anticoncezionale Klaira, perciò non escludo che sia stata l'azione combinata dei due farmaci a risolvere il problema ... Tuttavia, ritengo che Premedol sia un' ottima soluzione per combattere il fastidioso appuntamento mensile! E vivere finalmente serene!

nimue2k

05.05.2013 00:30

Grazie

ABI PHARMACEUTICAL Srl Premedol 330mg 30cpr

ABI PHARMACEUTICAL Srl Premedol 330mg 30cpr

Premedol COMPRESSE Indicazioni Utile per combattere disturbi premestruali sia ...

€ 12,16 Farmacialoreto.it 5 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 6,6...

Farmacialoreto.it

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Abi Pharmaceutical PreMeDol è stata letta 855 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. nimue2k
  2. brunag
  3. angie9
e ancora un altro iscritto