Abiti da Sposa Collezione Fiorinda

Abiti da Sposa Collezione Fiorinda

per Donna

Opinione su "Abiti da Sposa Collezione Fiorinda"

pubblicata 18/04/2012 | aurora1975
Iscritto da : 30/11/-0001
Vantaggi un ottimo prodotto
Svantaggi un prezzo un po' troppo alto

"Una collezione di bellissimi abiti da togliere il fiato"

Ormai sono passati 3 anni dal mio matrimonio però ogni volta che penso a quel giorno mi viene in mente il mio bellissimo abito della collezione Fiorina di Carlo Pignatelli. Un abito di color avorio, con una gonna non troppo ampia in raso, ricoperto da un tulle....Il corpeto: una vera e propria opera d'arte, con collo alla coreana, completamente ricoperto di perline. Il velo: ho preferito qualcosa di semplice e corto perchè volevo che l'abito si notasse. Le scarpe: avorio, tacco 12 a spillo ma con un leggero plateau. Le spale coperte da un copri spalla in pelliccetta (finta). Il prezzo dell'abito: 3.600 euro, sceso con lo sconto a 3.300 euro, sarta per le modifiche dell'abito 200 euro, accessori (coprispalle, velo, intimo e scarpe) 300 euro. Prezzo totale 3.800 euro, molto al di sopra del budget che mi ero prefissata, ma l'ho comprato 6 mesi prima del mio matrimonio, quindi ho dato un'acconto quando l'ho scelto e ogni volta che faccevo le prove portavo un tanto, fino a saldarlo completamente il giorno del ritito, un paio di giorni prima del matrimonio. Ho speso un po' però ho scelto qualcosa che mi è piaciuto tantissmo e che resterà comunque un bellissimo ricordo.

• Peppebrescia pubblicata 18/04/2012
    buona segnalazione
  • epy pubblicata 18/04/2012
  • advenimiento pubblicata 18/04/2012
    Di Pignatelli conosco la linea sposo... molto elegante e di mio gradimento.

Informazioni sul prodotto : Abiti da Sposa Collezione Fiorinda

per Donna