Aboca BioAnacid

Aboca BioAnacid

Valutazione complessiva (9): Valutazione complessiva Aboca BioAnacid

Tutte le opinioni su Aboca BioAnacid

Il bioanacid è il tocca sana contro reflusso gastroesofageo

5  16.09.2010

Vantaggi:
Utilissimo per problemi di stomaco , reflusso , bruciore di pancia

Svantaggi:
Assolutamente nessuno

multisito

Iscritto da:10.09.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 8 utenti Ciao

Penso che tutto quello che trovo in casa sia una buona occasione per dare un aiuto agli altri :) Allora chi mi conosce anche se sono appena iscritto a questo sito dal 13 ha ben letto che ho problemini di stomaco....precisamente reflusso gastroesofageo che produce una fastidiosa laringite da gerd ( pizzicore alla gola con senso di soffocamento ) . Sto curando il reflusso tramite il peptazol un farmaco che spiegato in sintesi chiude il rubinetto degli acidi gastrici ... Il bioanacid dell'aboca mi ha fatto capire che i miei sintomi derivassero da un problema di stomaco !!!!! Attenzione perchè sono 3 anni che avevo problemi di salute e nessun medico pure quando ero finito al pronto soccorso aveva pensato allo stomaco perchè non avevo nausea , ma il REFLUSSO può anche essere ASINTOMATICO ! Da quando avevo iniziato a prendere il bioanacid , una pastiglia dopo i pasti , quindi pranzo e cena ho notato di stare parecchio meglio poi dopo la scoperta del mio problema lo uso tutte le volte che per qualche motivo viene su acidità dallo stomaco ( in modo da proteggere la gola sensibile attualmente per la laringite ) . Come prodotto lo definisco ottimo sotto ogni punto di vista perchè è naturale al 100% con estratti liofilizzati e basse quantità di liquirizia quindi se avete problemi di tachicardie o battiti accelerati non preoccupatevi che la dose contenuta è minima : dico questo perchè in 3 anni ho accumulato parecchia ansia per sto problema e anche tachicardia ma ora sto parecchio meglio ! Il bioanacid mi è capitato di usarlo in giornate in cui è venuta su di colpo la nausea e vi dico com'è andata : ho avuto i primi due sforzi di vomito poi nel distacco in cui dovevo prendere respirazione ho preso una di queste pastiglie e mi ha bloccato immediatamente la nause , direi che ha effetto anche immediato perchè prima ero costretto a prendere il MALOX , un farmaco istantaneo che aiuta in queste situazioni . Il bioanacid dell'aboca va benissimo anche per la laringite poichè è una delle pochissime , chiamiamola pure caramella , che potete prendere per alleggerire i sintomi della laringite ( viene provocata da acidi che arrivano fino a metà della gola e rimangono li producendo chiazze di muco che fanno venire la classica tossina e gonfiore di tutti i linfonodi della gola ). Lo consiglio vivamente a tutti se avete problemi analoghi ai miei portatevi 2 pastiglie dietro quando andate in giro possono aiutarvi moltissimo !

il4400

il4400

10.11.2012 21:26

Ottima descrizione del prodotto , sopratutto sui tempi di assunzione. Sicuramente utile anche l'esperienza personale.

erika1971

erika1971

16.09.2010 14:15

devo provarlo potrebbe fare al caso mio. Ho problemi di reflusso solamente di notte. Grazie!

diavoletta90

Disponibilità: 24 ore

Farmacialoreto.​it

ABOCA Bio Anacid

ABOCA Bio Anacid

Dispositivo medico CE di classe Ia; protegge lo stomaco alleviando i ...

€ 7,20 superpupi.com Valutalo ora

Costi di sped.: n.​d.

superpupi.​com

Aboca BioAnacid 24 tavolette

Aboca BioAnacid 24 tavolette

Questo é un prodotto in offerta speciale. - Indicazioni generali - Bioanacid ...

€ 7,60 FarmaciaExpress.it 331 Valutazioni

Costi di sped.: gratuita per spese superiori a 25€

Disponibilità: disponibile

FarmaciaExpress​.​it

Questa Opinione su Aboca BioAnacid è stata letta 5080 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. il4400

1. andrea1436