Opinione su "Aboca BioAnacid"

pubblicata 07/03/2012 | hattrader
Iscritto da : 05/03/2012
Opinioni : 63
Fiducie ricevute : 16
Su di me :
Assente a tempo indeterminato.... sorry...
Buono
Vantaggi efficacia immediata
Svantaggi nessuno
molto utile
Sede delle visite/terapie
Prezzi
Efficacia
Professionalità del personale

"Una vera manna dal cielo"

Purtroppo negli ultimi mesi a causa di uno stile di vita estremamente stressante (sono alla 5° città di residenza in 5 anni), il fumo (che ho eliminato felicemente da un paio di settimane), una passione smisurata per la buona tavola (a cui non vorrei rinunciare) ed il non avere più 20 anni, ho iniziato a soffrire di un costante e fastidioso bruciore / acidità di stomaco.
Inizialmente ho combattuto contro questa fastidiosissima sensazione ricorrendo allo sciroppo tanto famoso da essere citato anche da Ligabue. Non essendo poi tanto convinto di volermi attaccare alla bottiglia di questo sciroppo a vita, ho deciso di studiare un po’ su internet e un po’ con l’aiuto del medico al fine di trovare una soluzione alternativa ai miei problemi che avesse il vantaggio di fare meno male ed essere un po’ meno medicinale.
La risposta è stata BioAnacid. La confezione consiste in due pratiche boccette contenenti 12 pasticche l’una. La pasticca in sé è di colore bruno e si presenta come una normalissima caramella. Anche la modalità d’uso è piuttosto ovvia, io la tengo in bocca e la faccio sciogliere e devo dire che gli effetti sono veramente ottimi. In pochi minuti riesci a ridurre notevolmente la sensazione di bruciore e a donarmi un discreto sollievo. Ovviamente le pasticche hanno effetto solo in casi non estremamente critici, mentre nelle situazioni più forti il beneficio rimane molto relativo e devo comunque ricorrere a prodotti più “medicinali”.
In ogni caso, nella borsa del pc ne tengo sempre una boccetta in modo da bloccare sul nascere eventuali problemi derivanti dal mangiare fuori a pranzo e tenere la situazione sotto controllo almeno fino al ritorno a casa.
In definitiva io ve lo consiglio. Occhio ovviamente a non abusarne e a non aspettarvi che faccia miracoli.

Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 1933 volte e valutata
100% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • PiccolaAngioletta pubblicata 13/09/2012
    grazie
  • shanumi pubblicata 13/09/2012
    grazie ^_^
  • MarcoMPS pubblicata 13/09/2012
    ok
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Prodotti simili più popolari

Informazioni sul prodotto : Aboca BioAnacid

Descrizione del fabbricante del prodotto

Ciao

Su Ciao da: 18/03/2008