Aboca Carbone Vegetale

Aboca Carbone Vegetale

Opinione su "Aboca Carbone Vegetale"

pubblicata 21/10/2011 | streghe_1965
Iscritto da : 16/02/2008
NON CARICA LA FOTO DICE ALERT...pure a voi?
Vantaggi ottimo

"Aboca Carbone Vegetale"

Ogni tanto, anzi spesso, soffro di un fastidioso gonfiore addominale. Non è solo un problema estetico, ma anche un problema fisico vero e proprio perchè non ti fa sentire "bene". Essendo nel complesso un problema comunque medico e da non sottovalutare poichè potrebbe avere tante diverse cause, si consiglia sempre di non prenderlo sotto gamba.

Ovviamente uno dei rimedi che tutti suggeriscono è una sana alimentazione, mangiare piano, non mastigare gomme, non parlare mentre si mangia etc etc, insomma, vanno evitate tutte quelle attività nelle quali anche involontariamente facciamo entrare aria nello stomaco. A tutto questo va associato anche un qualcosa che ci aiuti e cosi ci vengono incontro tisane di varia natura, la stessa camomilla oppure il carbone vegetale.

Ne esistono tantissime marche e sinceramente ce ne è di tutti i prezzi, da un minimo di 3 euro ad un massimo di 12 euro lo troviamo in tutte le marche possibili a seconda del luogo da dove lo si compra : supermercato, farmacia o erboristeria.
Ultimamente io ho provato la versione dellla Aboca acquistata in erboristeria.
L'ho pagato se non mi ricordo male un pò meno di 6 euro.
Le compresse di carbone sono uguali dovunque, piccole, nere e vanno semplicemente ingoiate.
E' un prodotto famoso che ha la capacità di assorbire i gas intestinali e aiutare il transito di aria in eccesso che produciamo.
Grazie al suo fortissimo potere assorbente è addirittura usato nei casi di avvelenamento da metalli pesanti.
Non ha grandi contro-indicazioni e la sua efficacia è garantita, serve solo la pazienza di essere costanti nell'assunzione il più possibile ed associarlo ai suggerimenti dati prima.
Un ottimo prodotto che in casi come questi non può far altro che bene.
Consigliato.

p.s : presente anche altrove.

• HANARELLE pubblicata 27/05/2017
    Grazie per il consiglio !! :))
  • Kissy pubblicata 04/09/2014
  • sarad12 pubblicata 14/11/2011
    l'ho provato ed è un buon prodotto, ciao

Offerte "Aboca Carbone Vegetale"

Informazioni sul prodotto : Aboca Carbone Vegetale

Su Ciao da: 21/10/2010