Opinione su "Aboca Sollievo Tavolette"

pubblicata 22/07/2008 | campana.e
Iscritto da : 22/06/2008
Vantaggi Dimagrisci sicuramente.......
Svantaggi ...un pochino di mal di pancia (mi sembra il minimo).
Sapore
Efficacia
Formulazione
Comodita' di Assunzione

"SI, vi parlo proprio di quella cosa marrone!"

CAVOLO SE MI SONO ALLEGGERITA!
Questa è la prima espressione il giorno dopo aver preso ben 3 pastiglie!
Minimo sarò calata 3 kg…..
Sono sempre stata stitica e ultimamente (forse sarà la dieta??!!!) lo sono in modo particolare, consigliata da mia zia, ho provato a comprarle, il loro effetto non è ovviamente immediato (non è un clistere!) ma, nel mio caso, ci ha messo circa 16 ore la prima volta e le altre volte circa 12 ore a fare effetto.
Ogni volta le ho prese per 3/4 giorni, il primo gg 3 e gli altri giorni 1.
Purtroppo ogni volta che prendo 3 pastiglie, il giorno dopo (prima del fattaccio...) ho dei dolori di panza, un movimento che non vi dico!
Il loro sapore non è gradevole, anzi tutt'altro, ma le butto giù ad oca e non ci penso più.
La caratteristica per me indispensabile, è che queste tavolette (ma assomigliano più a pastiglie), sono assolutamente naturali al 100% e aiutano a coadiuvare il fisiologico transito intestinale.
MODO D'USO:
E' consigliato di utilizzarlo alla sera, e di assumere da 1 a 3 compresse.
PRECAUZIONE D'USO.
NON utilizzare il prodotto nei bambini, nelle donne in gravidanza e durante l'allattamento, e per periodi di tempo prolungati.
AVVERTENZE
Non superare le dosi consigliate. Sono considerati integratori, ma non non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. E naturalmente deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
INGREDIENTI
Cassia angustifolia foglie polvere, Aloe ferox succo, Tarassaco (Taraxacum officinale) radice polvere, Cicoria (Cichorium intybus) radice polvere, Finocchio (Foeniculum vulgare) frutti polvere, Carvi (Carum carvi) frutti polvere, Boldo (Peumus boldus) foglie polvere, Cumino (Cuminum cyminum) frutti polvere, Finocchio (Foeniculum vulgare) olio essenziale.
Quantitativi per dose giornaliera minima consigliata - 1 tavoletta
Flacone da 90 tavolette da 400 mg - Prezzo al pubblico consigliato € 9,00
Flacone da 45 tavolette da 400 mg - Prezzo al pubblico consigliato € 6,00
Blister da 30 tavolette da 400 mg - Prezzo al pubblico consigliato € 4,50

CONCLUSIONI
E' davvero efficace! Lo consiglio a chi ha problemi "di quel genere"! Assolutamente utile e naturale. WOW

• pablo85 pubblicata 06/08/2008
    avendo avuto problemi di tipo intestinale, probabilmente d'ora in poi userò anche io questo tipo di prodotti..
  • streghettata pubblicata 23/07/2008
    I prodotti Aboca sono buonissimi li uso anch'io....
  • Orsetto.Polare pubblicata 23/07/2008
    La Aboca ha sempre sfornato ottimi prodotti ! ! ! (Bisogna vedere cosa ......"sfoniamo" NOI dopo ! ! !) Ciao Orsetto.Polare

Informazioni sul prodotto : Aboca Sollievo Tavolette

Su Ciao da: 24/07/2007