Aboca Sollievo: sollievo dalla stitichezza !!!

5  26.07.2012

Vantaggi:
prodotto biologico al 100%; molto efficace

Svantaggi:
sapore disgustoso

orchidea-nera

Iscritto da:27.05.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

Ebbene sì la stitichezza è un problema che attanaglia moltissime persone, specialmente noi donne, ed ogni volta si provano migliaia di rimedi naturali e non per guarire. Dopo aver provato tisane, yogurt, 2l di acqua al giorno, aumentare l'uso di verdure e ricorrere a medicinali vari, ho scoperto questo prodotto che per me è stato una manna dal cielo. Sollievo Bio 90 tavolette è un prodotto composto da ingredienti vegetali ( cassia, tarassaco, aloe, cicoria, finocchio, carvi, cumino) noti per le loro proprietà, senza l'aggiunta di eccipienti chimici,quindi è un prodotto biologico al 100%. Non è un farmaco, ma un integratore alimentare che aiuta a favorire il fisiologico transito intestinale, lo si può trovare in farmacia o erboristeria; io ho acquistato la confezione da 90 tavolette a 10,30 €.
Per quanto concerne l'uso si consiglia di assumere da 1 a 3 tavolette alla sera quando se ne ravvisi l'utilità; personalmente ne ho presa 1 ed ha funzionato egregiamente. Si consiglia di assumerle la sera (aggiungo nel week end o la sera prima di un giorno in cui si è a casa!) prima di coricarsi, gli effetti benefici si vedranno già il giorno dopo!!!
L'unica pecca di questo prodotto, per me strepitoso, è il sapore che è sgradevolissimo, infatti seppur si consiglia di masticare il prodotto e di bere un bel bicchierone di acqua, il mio consiglio personale è di tenere la tavoletta in bocca il meno possibile perchè il sapore è davvero pessimo; però rimango del pensiero che visti i benefici che porta una piccola sofferenza si può sopportare.
Quindi per chiunque soffra di stitichezza (escludendo bambini e donne in gravidanza o in allattamento, visto che il suo uso per queste persone è sconsigliato!) consiglio di provare questo prodotto, vedrete che non ve ne pentirete!

epy

epy

10.10.2012 16:58

Sarina.82

Sarina.82

26.07.2012 18:24

Grazie del consiglio, io per regolarizzare il tutto uso il benefibra in bustine, regolarizza senza avere effetto lassativo e ha pure un buon sapore (alla mela). Il tuo suggerimento è da tenere in considerazione. grazie

misterxx

misterxx

26.07.2012 16:32

ottimo consiglio

ABOCA Sollievo Bio Tavolette 45 tavolette da 400 mg

ABOCA Sollievo Bio Tavolette 45 tavolette da 400 mg

Sollievo Bio Tavolette è un integratore alimentare a base di Cassia, Tarassaco, ...

€ 5,40 farmaestense.it 2 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 4,50

farmaestense.​it

ABOCA SOLLIEVO BIO 45 tavolette transito intestinale

ABOCA SOLLIEVO BIO 45 tavolette transito intestinale

Aboca Sollievo Bio favorisce il fisiologico transito intestinale.Prodotto ...

€ 6,48 farmaermann.it Valutalo ora

Costi di sped.: EUR 5,00

Disponibilità: disponibile

farmaermann.​it

ABOCA Sollievo Bio 45 Tavolette

ABOCA Sollievo Bio 45 Tavolette

SOLLIEVO BIO TAVOLETTE è utile per favorire il fisiologico transito intestinale ...

€ 6,48 superpupi.com Valutalo ora

Costi di sped.: n.​d.

superpupi.​com

Questa Opinione su Aboca Sollievo Tavolette è stata letta 1781 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Dinda83

1. epy