Sollievo bio 45 tavolette - aboca

Sollievo bio 45 tavolette -​ aboca

Farmacia S. Emerenziana è sul web con il suo unico store online, FARMASHOP. NET, ...

€ 5,40 farmashop.net 1 Valutazione

Costi di sped.: n.​d.

farmashop.​net

Planta Medica srl Aboca Sollievo 45 tavolette

Planta Medica srl Aboca Sollievo 45 tavolette

Utile per la fisiologica funzionalità intestinale, Aboca Sollievo contiene una ...

€ 6,30 Farman.it 11 Valutazioni

Costi di sped.: €6.​50 per ordini fino a €39.​90 -​ €3.​90 fino a €69.​90 -​ Gratis oltre i €69.​90

Disponibilità: disponibile

Farman.​it

Aboca Sollievo 90 tavolette favorisce il fisiologico transito intestinale

Aboca Sollievo 90 tavolette favorisce il fisiologico transito intestinale

CARATTERISTICHESollievo Bio INTEGRATORE ALIMENTAREIndicazioniTavolette utili per ...

€ 9,60 portodiromafarma.com 1 Valutazione

Costi di sped.: n.​d.

portodiromafarm​a.​com

sollievo tavolette

5  27.08.2007

Vantaggi:
ottimo

Svantaggi:
sapore cattivo

goldenboy2fast4u

Iscritto da:27.08.2007

In media l'opinione è' stata valutata utile da 2 utenti Ciao

ciao a tutt@. vorrei chiedere un aiuto, sto cercando da mesi di comprare le tavolette sollievo della casa Aboca ma non le trovo. io sono di Torino. qualcun@ sa indicarmi dove le vendono?
le ho provate una volta comprandole a Milano ma poi finita la confezione non ne ho piú avuto bisogno. adesso da qualche mese le sto cercando a Torino ma non le trovo. sono le uniche che mi hanno fatto effetto e senza controindicazioni o spiacevoli effetti secondari, solo un sapore disgustoso al momento di ingoiarle ma si puó sopportare.
grazie in anticipo, sono disperato.
Max

Condividi questa opinione su

Erborista

Erborista

27.08.2007 23:05

che non ci sono controindicazioni non è vero, intanto non va assunte se si hanno problemi per esempio di diverticoli, poi non va prese abitualmente ma solo al momento del bisogno, è comunque un lassativo, meglio sarebbe associare i fermenti lattici tutte le mattine per ristabilire l'equilibrio intestinale e non avere più bisogni di prendere sollievo

truck

truck

27.08.2007 01:38

beh, dalle mie parti lo trovo tranquillamente in erboristeria un prodotto come questo.

Questa Opinione su Aboca Sollievo Tavolette è stata letta 1469 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. truck

"inutile" per (50%):