Opinione su "Aboca Sollievo Tavolette"

pubblicata 27/08/2007 | goldenboy2fast4u
Efficacia
Formulazione
Comodita' di Assunzione

"sollievo tavolette"

ciao a tutt@. vorrei chiedere un aiuto, sto cercando da mesi di comprare le tavolette sollievo della casa Aboca ma non le trovo. io sono di Torino. qualcun@ sa indicarmi dove le vendono?
le ho provate una volta comprandole a Milano ma poi finita la confezione non ne ho piú avuto bisogno. adesso da qualche mese le sto cercando a Torino ma non le trovo. sono le uniche che mi hanno fatto effetto e senza controindicazioni o spiacevoli effetti secondari, solo un sapore disgustoso al momento di ingoiarle ma si puó sopportare.
grazie in anticipo, sono disperato.
Max

inutile

• Erborista pubblicata 27/08/2007
    che non ci sono controindicazioni non è vero, intanto non va assunte se si hanno problemi per esempio di diverticoli, poi non va prese abitualmente ma solo al momento del bisogno, è comunque un lassativo, meglio sarebbe associare i fermenti lattici tutte le mattine per ristabilire l'equilibrio intestinale e non avere più bisogni di prendere sollievo
  • truck pubblicata 27/08/2007
    beh, dalle mie parti lo trovo tranquillamente in erboristeria un prodotto come questo.

Informazioni sul prodotto : Aboca Sollievo Tavolette

Su Ciao da: 24/07/2007