Erbe che ci aiutano...

3  05.05.2008

Vantaggi:
all'inizio funziona

Svantaggi:
sapore amaro, irritante per l'intestino, crea assuefazione

Arwen85

Iscritto da:14.04.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

Soffrendo di stipsi cronica volevo parlarvi di questo prodotto che potrebbe aiutare molte persone che hanno il mio stesso problema.

CONFEZIONE

La confezione è una bottiglietta di vetro che contiene le pastigliette di colore verdastro.
Queste pastigliette sono a base di erbe. Vi riporto gli ingredienti:

Fitocomplessi Totali di: Cassia Angustifolia Foglie 122 mg, Titolato In Eterosidi Idrossiantracenici Calcolati Come Sennoside B 2,5%. Aloe Vera Succo 91,7 Titolato In Derivati Idrossiantracenici Calcolati Come Barbaloina Anidra 28%,Tarassico Radice 91 Mg, Cicoria Radice 32 mg, Finocchio Frutti 27 mg, Carvi Frutti 23 mg, Baldo Foglie 7 mg, Cumino Frutti 6 mg, Finocchio Frutti Olio Essenziali.0,3 mg.

Si consiglia di assumere da 1 a 3 tavolette la sera prima di andare a dormire. Ovviamente non consiglio di assumere 3 tavolette subito ma di cominciare con 1 e vedere che succede il giorno dopo. Se non riuscite a sbloccarvi allora la sera dopo assumetene 2.
Io ho sempre assunto 1 tavoletta e solo in rari casi 2 (dopo un po' crea assuefazone e dovrete sempre aumentare la dose) e posso dire che la mattina avevo un gran bel mal di pancia e riuscivo a svuotarmi. Parlando però con la dottoressa ho scperto che la cassia, come la senna, è un'erba molto irritante per l'intestino e che mi sconsigliava di assumerle. Quindi non assumetele spesso, ma solo in rari casi quando proprio siete disperati.
Appena metterete la tavoletta a contatto con la lingua sentirete un saporaccio amaro, bevete quindi un bel bicchierone d'acqua.

Latitta

Latitta

17.05.2008 23:10

Conosco ABOCA per Fitodren, uno sciroppo drenante..ottima marca!

bijulina23

bijulina23

05.05.2008 19:41

grazie della segnalazione, ciao

sioux2511

sioux2511

05.05.2008 17:57

io soffro come te di stipsi, ma mi affido ad un prodotto naturale, si chiama frutta e fibre. funziona benissimo, non da assuefazione.lo conosci? se no, provalo, si trova in erboristeria.ciao.

ABOCA Sollievo Bio Tavolette 45 tavolette da 400 mg

ABOCA Sollievo Bio Tavolette 45 tavolette da 400 mg

Sollievo Bio Tavolette è un integratore alimentare a base di Cassia, Tarassaco, ...

€ 5,54 farmaestense.it 3 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 4,50

farmaestense.​it

ABOCA SOLLIEVO BIO 45 tavolette transito intestinale

ABOCA SOLLIEVO BIO 45 tavolette transito intestinale

Aboca Sollievo Bio favorisce il fisiologico transito intestinale.Prodotto ...

€ 6,48 farmaermann.it Valutalo ora

Costi di sped.: EUR 5,00

Disponibilità: disponibile

farmaermann.​it

ABOCA Sollievo Bio 45 Tavolette

ABOCA Sollievo Bio 45 Tavolette

SOLLIEVO BIO TAVOLETTE è utile per favorire il fisiologico transito intestinale ...

€ 6,48 superpupi.com Valutalo ora

Costi di sped.: n.​d.

superpupi.​com

Questa Opinione su Aboca Sollievo Tavolette è stata letta 2404 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. barbibell
  2. Latitta