Aboca Sollievo Tavolette

Valutazione complessiva (21): Valutazione complessiva Aboca Sollievo Tavolette

Tutte le opinioni su Aboca Sollievo Tavolette

Sollievo bio 45 tavolette - aboca

Sollievo bio 45 tavolette -​ aboca

Farmacia S. Emerenziana è sul web con il suo unico store online, FARMASHOP. NET, ...

€ 5,40 farmashop.net 2 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 5,98

farmashop.​net

Aboca Sollievo Bio 45 Tavolette

Aboca Sollievo Bio 45 Tavolette

(Spedizione gratuita disponibile) Sollievo Bio in tavolette, biologico e 100% ...

€ 6,54 dottorbianchi.it 4 Valutazioni

Costi di sped.: n.​d.

dottorbianchi.​it

Aboca Sollievo Bio transito intestinale (45 tavolette)

Aboca Sollievo Bio transito intestinale ​(45 tavolette)

Integratore alimentare biologico 100% naturale (Aloe, Tarassaco, Finocchio, ...

€ 6,66 farmaermann.it 3 Valutazioni

Costi di sped.: n.​d.

Disponibilità: in stock

farmaermann.​it

Erbe che ci aiutano...

3  05.05.2008

Vantaggi:
all'inizio funziona

Svantaggi:
sapore amaro, irritante per l'intestino, crea assuefazione

Arwen85

Iscritto da:14.04.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

Soffrendo di stipsi cronica volevo parlarvi di questo prodotto che potrebbe aiutare molte persone che hanno il mio stesso problema.

CONFEZIONE

La confezione è una bottiglietta di vetro che contiene le pastigliette di colore verdastro.
Queste pastigliette sono a base di erbe. Vi riporto gli ingredienti:

Fitocomplessi Totali di: Cassia Angustifolia Foglie 122 mg, Titolato In Eterosidi Idrossiantracenici Calcolati Come Sennoside B 2,5%. Aloe Vera Succo 91,7 Titolato In Derivati Idrossiantracenici Calcolati Come Barbaloina Anidra 28%,Tarassico Radice 91 Mg, Cicoria Radice 32 mg, Finocchio Frutti 27 mg, Carvi Frutti 23 mg, Baldo Foglie 7 mg, Cumino Frutti 6 mg, Finocchio Frutti Olio Essenziali.0,3 mg.

Si consiglia di assumere da 1 a 3 tavolette la sera prima di andare a dormire. Ovviamente non consiglio di assumere 3 tavolette subito ma di cominciare con 1 e vedere che succede il giorno dopo. Se non riuscite a sbloccarvi allora la sera dopo assumetene 2.
Io ho sempre assunto 1 tavoletta e solo in rari casi 2 (dopo un po' crea assuefazone e dovrete sempre aumentare la dose) e posso dire che la mattina avevo un gran bel mal di pancia e riuscivo a svuotarmi. Parlando però con la dottoressa ho scperto che la cassia, come la senna, è un'erba molto irritante per l'intestino e che mi sconsigliava di assumerle. Quindi non assumetele spesso, ma solo in rari casi quando proprio siete disperati.
Appena metterete la tavoletta a contatto con la lingua sentirete un saporaccio amaro, bevete quindi un bel bicchierone d'acqua.

Condividi questa opinione su

Latitta

Latitta

17.05.2008 22:10

Conosco ABOCA per Fitodren, uno sciroppo drenante..ottima marca!

bijulina23

bijulina23

05.05.2008 18:41

grazie della segnalazione, ciao

sioux2511

sioux2511

05.05.2008 16:57

io soffro come te di stipsi, ma mi affido ad un prodotto naturale, si chiama frutta e fibre. funziona benissimo, non da assuefazione.lo conosci? se no, provalo, si trova in erboristeria.ciao.

Questa Opinione su Aboca Sollievo Tavolette è stata letta 3236 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. barbibell
  2. Latitta