Poca professionalità, ma anche INCIVILTA'!

1  19.04.2012

Vantaggi:
NESSUNO

Svantaggi:
SI PERDE SOLO TEMPO E DENARO

SHARMILLAH

Iscritto da:19.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

Sono una ragazza iscritta al secondo anno. Sono al sesto mese di gestazione e mi trovo costretta a letto per un grave malore avuto dopo una delle tante discussioni con la Direttrice,****. Mi sono sentita male di fronte alla scuola (hanno subito provveduto affinchè alle parole "mi sento male" io uscissi dall'ufficio) e non sono stata soccorsa ma semplicemente ignorata.
Gli insegnanti sono i figli della direttrice oppure giovani ed inesperti improvvisati o peggio alunni tutt'ora in corso (es: docente laboratorio acconciatori 1 anno è una ragazza che in realtà dovrebbe frequentare il 2).
Inutile lamentarsi. Una volta firmato il contratto sei OBBLIGATO a sottostare alle loro regole.
Se chiedi di poter parlare con un membro della regione Lazio ti rispondono "si, si, vai a parlare in regione", schernendosi di te... UNA VERGOGNA INAUDITA. Mi domando come in regione abbiano potuto riconoscere come valida questa scuola, permettendogli di rilasciare diplomi con valore legale...

federica.s1983

federica.s1983

07.07.2013 20:38

Questo racconto ha dell'inverosimile per me, per carità non voglio dare della bugiarda a nessuno ma lo trovo veramente strano visto che proprio un paio di giorni fa una mia compagna corsista ha avuto un malore ed è stata assistita dall'insegnante che ha provveduto ad assicurarsi che fosse tutto a posto!

alice_prin

alice_prin

13.09.2012 18:22

assurdo... è una vergogna! hai fatto bene a parlarne!!!

gianka91

gianka91

28.04.2012 01:07

grazie x l informazione

Questa Opinione su Accademia Gilmont Italia a.c., Roma è stata letta 2900 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. alice_prin
  2. gianka91