Accademia Gilmont Italia a.c., Roma

Accademia Gilmont Italia a.c., Roma

Opinione su "Accademia Gilmont Italia a.c., Roma"

pubblicata 19/04/2012 | SHARMILLAH
Iscritto da : 19/04/2012
Non fa per me
Vantaggi NESSUNO
Svantaggi SI PERDE SOLO TEMPO E DENARO
Disponibilità dei professori
Preparazione dei professori
Organizzazione

"Poca professionalità, ma anche INCIVILTA'!"

Sono una ragazza iscritta al secondo anno. Sono al sesto mese di gestazione e mi trovo costretta a letto per un grave malore avuto dopo una delle tante discussioni con la Direttrice,****. Mi sono sentita male di fronte alla scuola (hanno subito provveduto affinchè alle parole "mi sento male" io uscissi dall'ufficio) e non sono stata soccorsa ma semplicemente ignorata.
Gli insegnanti sono i figli della direttrice oppure giovani ed inesperti improvvisati o peggio alunni tutt'ora in corso (es: docente laboratorio acconciatori 1 anno è una ragazza che in realtà dovrebbe frequentare il 2).
Inutile lamentarsi. Una volta firmato il contratto sei OBBLIGATO a sottostare alle loro regole.
Se chiedi di poter parlare con un membro della regione Lazio ti rispondono "si, si, vai a parlare in regione", schernendosi di te... UNA VERGOGNA INAUDITA. Mi domando come in regione abbiano potuto riconoscere come valida questa scuola, permettendogli di rilasciare diplomi con valore legale...

• federica.s1983 pubblicata 07/07/2013
    Questo racconto ha dell'inverosimile per me, per carità non voglio dare della bugiarda a nessuno ma lo trovo veramente strano visto che proprio un paio di giorni fa una mia compagna corsista ha avuto un malore ed è stata assistita dall'insegnante che ha provveduto ad assicurarsi che fosse tutto a posto!
  • alice_prin pubblicata 13/09/2012
    assurdo... è una vergogna! hai fatto bene a parlarne!!!
  • gianka91 pubblicata 28/04/2012
    grazie x l informazione