Acciaio (VINTAGE) - Silvia Avallone

Acciaio (VINTAGE) - Silvia Avallone

Acciaio (VINTAGE), libro di Silvia Avallone, edito da Rizzoli Etas. EDIZIONE ...

€ 7,99 Lafeltrinelli.it 72 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 0,0...

Disponibilità: Disponibilità immediata

Lafeltrinelli.it

un'amicizia d'acciaio?

3  16.09.2011

Vantaggi:
cosa c'è dietro la quotidianità di due adolescenti

Svantaggi:
la fine

Contenuti

welle765

Su di me: Sto perdendo entusiasmo e voglia..quando torneranno, tornerò anche io...

Iscritto da:12.09.2011

In media l'opinione è' stata valutata utile da 4 utenti Ciao

Niente di straordinario!Una storia semplice, una storia che avrebbe potuto essere di tutti e perciò piacevole...La partenza sembra interessante, ti cattura e ti dona la voglia di riaprire il romanzo per seguire nuovi sviluppi, i numeri per fare un buon romanzo c'erano tutti, ma sembra sia stato concluso senza tirare le giuste somme, in modo superficiale e frettoloso!Alla fine, secondo me, è stato sprecato un pò il potenziale investito. La storia all'inizio mi ha preso e incuriosito, ma qualcosa non mi ha convinto e tutto sembra lasciato un pò in sospeso, peccato!cmq cm romanzo d'esordio non è male, ma non capisco perchè romanzi, in definitiva, mediocri riescano ad ottenere mille premi, riconoscimenti etc (altri casi: non vi lascerò orfani, canale mussolini...). Sono sicura che se io avessi scritto un libro così non sarei divenatta famosa come l'avallone

Condividi questa opinione su

Pistixeddu

Pistixeddu

10.10.2012 15:45

Carina, ma un po' scarna. Non è all'altezza delle tue più recenti eccellenti opinioni.

melymiluna

melymiluna

15.06.2012 16:35

purtroppo non fai nessun accenno alla trama o altro quindi mi resta impossibile capire se sia una valida lettura o un libro troppo sopravvalutato come tu affermi!!!!

Alienna

Alienna

21.09.2011 14:07

anch'io non capisco come abbia potuto avere tanto successo. Ciao e grazie

Questa Opinione su Acciaio (Silvia Avallone) è stata letta 418 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Pistixeddu
  2. melymiluna
  3. Alienna
e ancora un altro iscritto

Orlando allo specchio. Uomini e pupi nel teatro di Mimmo Cuticchio (Giulia Lo Porto) Orlando allo specchio. Uomini e pupi nel teatro di Mimmo Cuticchio (Giulia Lo Porto)
Collana: Scrinia
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Due occhi d'assenzio e di veleno (Elèonore G. Liddell) Due occhi d'assenzio e di veleno (Elèonore G. Liddell)
Collana: Youcanprint Self-Publishing
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
È una bugia ma ti amo (Erika Favaro) È una bugia ma ti amo (Erika Favaro)
(+) Trama carina e lettura scorrevole
(-) un pò spento e privo di pathos