Ace Candeggina Densoprofumata

Ace Candeggina Densoprofumata

Opinione su "Ace Candeggina Densoprofumata"

pubblicata 06/04/2010 | magica73
Iscritto da : 04/09/2009
Revisione in atto diamo spazio a nuovi amici
Vantaggi profuma ed e' densa davvero
Svantaggi Ancora nessuno
Rapporto qualita`/prezzo
Profumazione
Prezzo
Risultati:

"Nuova ed unica davvero: Ace DensoProfumata"

Una mia amica mi ha suggerito questa nuova Ace, quindi l'ho provata e non ho potuto fare a meno di tacere........ho detto informiamo subito i miei amici di Ciao, ed eccomi qua. Infatti chi mi conosce lo sa prima testo il prodotto e poi do ' il mio parere.
Si presenta densa, non c'e' piu' il rischio che schizzi, con il rischio che vi possa macchiare i vs jens o pantaloni colorati..
In piu' profuma e nel versarla ti accorgerai subito che e' diversa, si trova nella versione Blu e Verde, quello che ho provato e' il Blu profumo Meditteraneo.
Igiene, sicurezza e profumazione finalmente Ace ha racchiuso in una sla bottiglia tutto quello che desideravamo noi donne, quando amiamo pulire e igienizzare le ns
case. In questo periodo potete trovare il prodotto in offerta lancio, anche se si sa' ci sono candeggine molto piu' economiche ma, vale la pena provare questa e non la cambierete piu' provare e testare.

• 48mietta pubblicata 22/04/2013
    gz, la uso anch'io
  • rivera pubblicata 26/07/2011
    Immancabile
  • irina89 pubblicata 09/02/2011
    ace come non conoscerla ed averla in casa

Informazioni sul prodotto : Ace Candeggina Densoprofumata

Su Ciao da: 03/04/2010