Nuova ed unica davvero: Ace DensoProfumata

5  06.04.2010

Vantaggi:
profuma ed e' densa davvero

Svantaggi:
Ancora nessuno

magica73

Iscritto da:04.09.2009

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 15 utenti Ciao

Una mia amica mi ha suggerito questa nuova Ace, quindi l'ho provata e non ho potuto fare a meno di tacere........ho detto informiamo subito i miei amici di Ciao, ed eccomi qua. Infatti chi mi conosce lo sa prima testo il prodotto e poi do ' il mio parere.
Si presenta densa, non c'e' piu' il rischio che schizzi, con il rischio che vi possa macchiare i vs jens o pantaloni colorati..
In piu' profuma e nel versarla ti accorgerai subito che e' diversa, si trova nella versione Blu e Verde, quello che ho provato e' il Blu profumo Meditteraneo.
Igiene, sicurezza e profumazione finalmente Ace ha racchiuso in una sla bottiglia tutto quello che desideravamo noi donne, quando amiamo pulire e igienizzare le ns
case. In questo periodo potete trovare il prodotto in offerta lancio, anche se si sa' ci sono candeggine molto piu' economiche ma, vale la pena provare questa e non la cambierete piu' provare e testare.

48mietta

Immancabile

irina89

irina89

09.02.2011 12:21

ace come non conoscerla ed averla in casa

Questa Opinione su Ace Candeggina Densoprofumata è stata letta 634 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. 48mietta
  2. rivera