Ace Igienizzante

Ace Igienizzante

Opinione su "Ace Igienizzante"

pubblicata 29/02/2012 | annav40
Iscritto da : 30/11/-0001
Vantaggi In gel, igienizzante, non ha un odore forte di cloro
Svantaggi L'odore di cloro seppur minimo permane
Rapporto qualita`/prezzo
Profumazione
Risultati:

"Un ottimo alleato per il pulito."

Non sapevo esistesse una candeggina igienizzante perchè per me già il fatto di contenere cloro significava igienizzare. Ho comprato questa candegina più per curiosità e per il fatto che era in gel che per il fatto che fosse igienizzante. Ha una consistenza in gel appunto, color azzurro e cosa non da poco non ha il classico odore di cloro che io trovo insopportabile quando pulisco. Il bagno rimane pulito in profondità, fresco e igienizzato senza avere un odore forte di cloro seppur un minimo odore permane. Il fatto che sia densa consente di evitare sprechi e la fa aderire meglio alle superfici. Inoltre, per me che non uso mai i guanti, non rischia di finire sulle mani e lasciare quell'odioso odore come mi succedeva spesso con quella liquida. Da ora in poi sarà sempre la mia candeggina!

• laurinar07 pubblicata 08/03/2012
    davvero un ottimo prodotto
  • Stefy8619 pubblicata 29/02/2012
    Ottimo prodotto
  • mogli2309 pubblicata 29/02/2012
    Sono tedesco e non parlo l'italiano molto bene. Io uso anche un traduttore on-line, ma voglio imparare dalle vostre risposte. Abito vicino Cologne e scrivo a Ciao tedesco. Vistate me li. A Ciao Germania, i rapporti sono più lungo e più dettagliato. Spero che il mio italiano non è male.

Offerte "Ace Igienizzante"

Informazioni sul prodotto : Ace Igienizzante