Ace igiene casa

Ace igiene casa

Valutazione complessiva (56): Valutazione complessiva Ace igiene casa

Tutte le opinioni su Ace igiene casa

ATTENZIONE ......NOCIVO!

1  13.10.2008 (16.10.2008)

Vantaggi:
NESSUNO

Svantaggi:
AD USARLO !

auriben10

Iscritto da:18.03.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 55 utenti Ciao

SALVE AMICI
I prodotti di cui vi parlerò fanno parte della linea ace igiene casa disponibili in 4 versioni :
SPRAY :si può usare sopra superfifi dure grazie alla versione spray molto comodo ,dato che si può versare nei punti dove lo sporco è più ostinato .
GEL :si può usare sia in cucina che in bagno
LIQUIDO MULTIUSO AL LIMONE :ideale per pavimenti lo caraterizza l'odore di limone
LIQUIDO MULTIUSO REGOLARE: ideale per i pavimenti
Disponibile nei formati:

1L, 1.5L,

750ml,
500ML

Ebbene non discuto sul fatto che contro lo sporco siano efficaci""(SPECIFICO IO NON LI USO A CASA MIA DOVE HO LIBERA SCELTA SUGLI ACQUISTI IN DITTA LI USIAMO PER I BAGNI E PAVIMENTI )ma il fatto che vengano reclamizzati prodotti igiene casa mi disturba perchè io per igiene casa intendo specie per chi ha bambini come me la prima barriera contro gli agenti infettivi.
Specie in bagno e in cucina la presenza di germi è moltiplicata dovuto a biancheria sporca in attesa di essere lavata, frutta e verdura appena acquistata e ancora da lavare dove germi e batteri si diffondono a dismisura .
Quindi usare un buon prodotto anti batterico che promuova igiene può essere un buon rimedio MA A CHE PREZZO?
Su un rapporto di Rapporto di Greenpeace sulle sostanze pericolose in dodici prodotti di largo consuno troviamo in cima alla lista
con i livelli più elevati delle sostanze pericolose sottoposte ad analisi. come Ftalati, alchilfenoli, muschi sintetici, composti organostannici.

Prodotti per la casa: ACE Igiene casa (Procter&Gamble)
fra i suoi componenti troviamo :
SODIO LAURETHSOLFATO
Li conosciamo, sono sostanze in grado di alterare la struttura dei genomi,quindi per definizione "mutageni".
Sono stati sperimentati sugli animali e ne è stato rilevato l'effetto
altamente CANCEROGENO.

IPOCLORITO DI SODIO
IDROSSIDO DI SODIO
anche sulla confezione è specificato che è iiritante ......... MA FINO A CHE PUNTO?

Noi siamo costantemente esposti e assorbiamo "incosciamente" sostanze estremamente tossiche come:

MUSCHI SINTETICI: presenti nei detersivi, profumi, detergenti, saponi, lozioni e deodoranti per il corpo.
i quali possono interferire nel nostro organismo tramite la comunicazione del sistema nervoso ed endocrino.
i tengo a precisare che sono i BAMBINI ad arrecare maggiore danno infatti, hanno la capacità di assorbire più efficacemente i
composti chimici e di metabolizzarli (ed eliminarli) molto più lentamente rispetto agli adulti.
Inoltre l'azienda che produce questi prodotti è la PROCTER & GAMBLE una multinazionale ritenutala prima in assoluto a testare i suoi prodotti su animali chi legge spesso le mie opinioni ne ha già sentito parlare in pratica per non perdermi in chiacchere P & G si rifiuta di interrompere le prove dei suoi prodotti su animali, nonostante il fatto che queste prove non sono richieste da ogni legge, e nonostante il fatto che più affidabile e più umano alternative esistono. Infatti mentre i tossicologi continuano a sostenere che roditori e uomini sono così simili da permettere l'utilizzo di questi animali per testare le sostanze chimiche che verranno a contatto con l'uomo, i produttori di rodenticidi assicurano che i roditori sono così diversi dall'uomo (e dai suoi animali d'affezione) da offrire la possibilità di preparare veleni altamente specifici .
Gli animali talvolta per sfuggire alle torture e al dolore si vanno a rompere il collo o spalle PER FINIRE UCCISI CON INUTILI ESPERIMENTI. Le vittime includono conigli, porcellini d'India, criceti, furetti e altri animali.
commento personale

La mia rabbia che continua a perseguitarmi è come mai siamo tutti contro le atrocità sugli animali ...ci commuoviamo per un ccucciolo abbandonato e continuamo a comprare prodotti testati?
Ci interessa di più avere un pavimento lucido?
Generalmente i prodotti ace sono pubblicizzati dalla cara nonnina che dispensa consigli ...........vi dò io qualche consiglio naturale
per pulire casa potete usare aceto .bicarbonato e limone
Non tutti sanno che il bicarbonato di sodio può essere usato come prodotto di pulizia grazie al suo particolare potere sgrassante e brillantante.
L'aceto ha un azione detergente, disinfettante e anticalcare.
Il limone è un detergente delicato e profumato.
Un unltimo consiglio........
SE AMI GLI ANIMALI NON COMPRARE PRODOTTI PROCTER & GAMBLE!!
Detto ciò sicuramente come spesso accade verrò criticata con utili e inutili ma per me è una giusta causa e mi basta informare...... Quindi io non uso più questi prodotti grazie dell'attenzione!!!

Tutto ciò che non uccide nell'immediato si nasconde nella "comodità del vivere moderno" che ti sopprime in un lento silenzio.

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

ALLA PROSS ALESSANDRA
Fotografie per Ace igiene casa
Ace igiene casa ESPERIMENTI
ESPERIMENTI SU CONIGLI

kokosa

kokosa

18.10.2008 18:57

Apprezzo molto il messaggio che hai lanciato...basta metterci un pò di attenzione!

opera2007

opera2007

18.10.2008 01:15

Io sono riuscita a limitare molto l'utilizzo di detersivi per la pulizia della casa. Ho acquistato il POLTI PROFESSIONALE MONDIAL VAP 4000 8 lava- aspira- asciuga) e non servono additivi. La candeggina invece l'acquisto , la uso poco pero.....

bigboy

bigboy

17.10.2008 23:28

come promesso ... premio il coraggio ... eccellente

Questa Opinione su Ace igiene casa è stata letta 1523 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. bigboy
  2. testina4