compratelo

5  26.04.2012

Vantaggi:
il migliore

Svantaggi:

Peso

Qualità

andanna

Iscritto da:10.02.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

Avevo bisogno di un computer nuovo ed efficiente così sono andata in un negozio specializzato.
Io ho comprato l'Acer ( tra le marche migliori) Aspire che possiede l' Intel 7 ( l'ultimo uscito e quindi il migliore), 4 GB di memmoria, schermo 15,6 pollici, Nvidia optimus, per la batteria sei celle. Devo dire che è un ottimo prodotto. L'ho comprato da un mese e sono molto soddisfatta: è veloce e pratico, non è difficile utilizzarlo, e la batteria dura quasi 4 ore e si ricarica in pochissimo tempo. Inoltre ho speso pochissimo (rispetto alla qualità) perchè è un computer rigenerato. Inizialmente ero contraria ai prodotti rigenerati, pensando che fossero danneggiati, ma poi , come mi ha esposto il commesso, ho scoperto che questi computer una volta ritirati vengono rimandati alla fabbrica e controllati nei minimi particolari... Quindi possiamo dire che sono affidabili e sicuri, senza dimenticare che fanno risparmiare molti soldi. questo computer lo consiglio a tutti e sono sicura che non vi deluderà.

Condividi questa opinione su

2012

2012

26.04.2012 20:16

Grazie per il prezioso suggerimento racchiuso in quest' impeccabile opinione ben scritta.

L4uReTT4

L4uReTT4

26.04.2012 18:56

ho avuto un acer in passato ma non ho avuto una belle esperienza, io lo sconsiglio sempre

magryan80

magryan80

26.04.2012 18:17

ho anch'io un acer, sono ottimi

Questa Opinione su Acer Aspire 5750G-2634G75MNKK è stata letta 1044 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. 2012
  2. L4uReTT4
  3. tweety8

1. Peppebrescia
  2. dragodormiente

Acer Aspire ES1-520-35G4 Acer Aspire ES1-520-35G4
15.6 pollici - E1-Series - 1400 MHz - Connessione mobile: No - Webcam: Si
Acer Extensa 2511-701U Acer Extensa 2511-701U
15.6 pollici - CORE I7 - 2400 MHz - Hard disk: 500 GB - Connessione mobile: No - Webcam: Si
Acer Aspire R3-131T-P310 Acer Aspire R3-131T-P310
11.6 pollici - Pentium - 1600 MHz - Hard disk: 32 GB - Connessione mobile: No - Webcam: Si
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora