Opinione su "Acer Aspire 7741G"

pubblicata 03/11/2010 | Giga1979
Iscritto da : 30/03/2009
Vantaggi Performance e estetica
Svantaggi Un po caro
Peso
Qualità
Servizio Assistenza

"IL Portatile per i prossimi 5 anni"

Ho comprato il pc da quale scrivo 7 mesi fa.

Mi ero gia trovato bene con un acer e ho deciso di prendere il meglio che la marca offriva per la fascia di prezzo 500-800 euro.

Ottima capacità di memoria e velocità...schermo da 17 pollici ma ottima manegevolezza.

Anche utilizzato pesatemente non ha alcun rallenetamento.

La rete di assistenza e ottima e capillare nel territorio nazionale anche se a dire il vero non mi ha dato alcunissimo problema fino a ora e quindi non ho dovuto manutenzionarlo.

Consigliabile sia per chi lo usa per svago (vista l'ottima scheda grafica) sia per chi ci lavora.

Il prezzo è un po piu alto dei rivali con carratteristiche simili...ma l'affidabilità e le prestazione lo mettono cmq 2 spanne sopra tutti a mio modesto avviso.

Da provare

• lezanch pubblicata 03/11/2010
    non prendertela per la valutazione negativa.. ma in pratica del pc non dici nulla.. l'unica informazione che si può ricavare è che ha 17 pollici di schermo... ed il resto?? un'opinione così come scritta la si può adattare a 50.000 pc...
  • ilpaolino pubblicata 03/11/2010
  • Astalavistababy_ pubblicata 03/11/2010
    bene , da come dici allora dovrò ricredermi su questa marca. sai nn ho avuto una buona esperienza , ma alla fine nn era nemmeno colpa della casa produttrice ...è una storia molto lunga.....

Informazioni sul prodotto : Acer Aspire 7741G

17.3 pollici - RAM: 4096 MB