Acer Aspire 7741G

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Acer Aspire 7741G

Tutte le opinioni su Acer Aspire 7741G

IL Portatile per i prossimi 5 anni

5  03.11.2010

Vantaggi:
Performance e estetica

Svantaggi:
Un po caro

Peso

Qualità

Giga1979

Iscritto da:30.03.2009

In media l'opinione è' stata valutata utile da 3 utenti Ciao

Ho comprato il pc da quale scrivo 7 mesi fa.

Mi ero gia trovato bene con un acer e ho deciso di prendere il meglio che la marca offriva per la fascia di prezzo 500-800 euro.

Ottima capacità di memoria e velocità...schermo da 17 pollici ma ottima manegevolezza.

Anche utilizzato pesatemente non ha alcun rallenetamento.

La rete di assistenza e ottima e capillare nel territorio nazionale anche se a dire il vero non mi ha dato alcunissimo problema fino a ora e quindi non ho dovuto manutenzionarlo.

Consigliabile sia per chi lo usa per svago (vista l'ottima scheda grafica) sia per chi ci lavora.

Il prezzo è un po piu alto dei rivali con carratteristiche simili...ma l'affidabilità e le prestazione lo mettono cmq 2 spanne sopra tutti a mio modesto avviso.

Da provare

lezanch

lezanch

03.11.2010 22:52

non prendertela per la valutazione negativa.. ma in pratica del pc non dici nulla.. l'unica informazione che si può ricavare è che ha 17 pollici di schermo... ed il resto?? un'opinione così come scritta la si può adattare a 50.000 pc...

ilpaolino

ilpaolino

03.11.2010 21:44

Astalavistababy_

Astalavistababy_

03.11.2010 21:10

bene , da come dici allora dovrò ricredermi su questa marca. sai nn ho avuto una buona esperienza , ma alla fine nn era nemmeno colpa della casa produttrice ...è una storia molto lunga.....

Questa Opinione su Acer Aspire 7741G è stata letta 2826 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. ilpaolino
  2. Astalavistababy_

"poco utile" per (33%):
  1. lezanch

Acer Extansa EX2509-C79H
15.6 pollici - Celeron - 2160 MHz - Hard disk: 500 GB - Connessione mobile: No - Webcam: Si
Acer EX2510-C1ZB
15.6 pollici - Celeron - 1400 MHz - Hard disk: 500 GB - Connessione mobile: No - Webcam: Si
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Acer Aspire VN7-591G
15.6 pollici - CORE I7 - 2500 MHz - Hard disk: 1256 GB - Connessione mobile: No - Webcam: Si