Veloce e adatto per giocare!

4  28.09.2011

Vantaggi:
Veloce e abbastanza leggero

Svantaggi:

Peso

Qualità

Ivanrix

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Avendo io comprato da poco l'Acer Aspire 7750G, posso dire che è senza ombra di dubbio un prodotto destinato agli amanti dei videogiochi. Lo consiglio a chi ha intenzione di portare sempre con sè questo tipo di passione. Per lo meno credo che questo sia lo scopo per il quale è stato progettato.
Le prestazioni che offre sono molto simili a quelle di un tradizionale computer da scrivania.
Per l'utilizzo che ne devo fare, le prestazioni sono assai elevate e mi hanno consentito di giocare con tutti i più recenti titoli di giochi. Giocando però con la sola alimentazione a batteria, tuttavia, ho dovuto scendere a compromessi, abbassare la risoluzione e le pretese grafiche dei dettagli.
L'Acer Aspire 7750G è commercializzato con un display da 17.3 pollici capace di una risoluzione nativa di 1600x900 pixel. Non è male, ma vista la sua principale funzione, poteva essere ancora resa migliore.
Chiaramente, per quanto concerne l'uso che ne devo fare, è ottimo anche per l'utilizzo di programmi di grafica e di CAD. Essendo io ingegnere meccanico l'utilizzo che devo farne per lavoro è la progettazione sul CAD. Anche con alimentazione a batteria garantisce ottime prestazioni e discreta velocità di esecuzione.

Condividi questa opinione su

28.09.2011 15:48

riddik1989

riddik1989

28.09.2011 15:43

Questa Opinione su Acer Aspire 7750G è stata letta 1511 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. sheldon81
  2. miky193
  3. riddik1989

Acer Aspire ONE Cloudbook AO1-431-C26S Acer Aspire ONE Cloudbook AO1-431-C26S
14 pollici - Celeron - 1600 MHz - Hard disk: 32 GB - Connessione mobile: No - Webcam: Si
Acer Travelmate P645-SG-5531
14 pollici - CORE I5 - 2200 MHz - Hard disk: 256 GB - Connessione mobile: No - Webcam: Si
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Acquista a soli € 1.359,11
Acer Aspire ES1-521-87V7
15.6 pollici - A8-Series - 2000 MHz - Hard disk: 500 GB - Connessione mobile: No - Webcam: Si