Acer Aspire 7750G

Acer Aspire 7750G

17.3 pollici - 2600 MHz - RAM: 4096 MB - Windows 7 Home Premium

Opinione su "Acer Aspire 7750G"

pubblicata 28/09/2011 | Ivanrix
Iscritto da : 30/11/-0001
Vantaggi Veloce e abbastanza leggero
Svantaggi -
Peso
Qualità
Servizio Assistenza

"Veloce e adatto per giocare!"

Avendo io comprato da poco l'Acer Aspire 7750G, posso dire che è senza ombra di dubbio un prodotto destinato agli amanti dei videogiochi. Lo consiglio a chi ha intenzione di portare sempre con sè questo tipo di passione. Per lo meno credo che questo sia lo scopo per il quale è stato progettato.
Le prestazioni che offre sono molto simili a quelle di un tradizionale computer da scrivania.
Per l'utilizzo che ne devo fare, le prestazioni sono assai elevate e mi hanno consentito di giocare con tutti i più recenti titoli di giochi. Giocando però con la sola alimentazione a batteria, tuttavia, ho dovuto scendere a compromessi, abbassare la risoluzione e le pretese grafiche dei dettagli.
L'Acer Aspire 7750G è commercializzato con un display da 17.3 pollici capace di una risoluzione nativa di 1600x900 pixel. Non è male, ma vista la sua principale funzione, poteva essere ancora resa migliore.
Chiaramente, per quanto concerne l'uso che ne devo fare, è ottimo anche per l'utilizzo di programmi di grafica e di CAD. Essendo io ingegnere meccanico l'utilizzo che devo farne per lavoro è la progettazione sul CAD. Anche con alimentazione a batteria garantisce ottime prestazioni e discreta velocità di esecuzione.

• sheldon81 pubblicata 28/09/2011
    ok, grazie