Acer - Assistenza tecnica

Acer - Assistenza tecnica

Opinione su "Acer - Assistenza tecnica"

pubblicata 01/11/2011 | vesponethebest
Iscritto da : 11/04/2008
capodanno Edimburgo 2018
Vantaggi tutto bene
Svantaggi no

"Assistenza tecnica Acer"

Un mio amico, che abita vicino casa mia, da tempo ha aperto una sua attività di assistenza tecnica e riparazione pc. Fra le altre cose provvede anche a riparare i computer di marca Acer, inclusi i portatili.

A volte succedeva che il portatile Acer non funzionasse più e quindi prendevo il telefono e chiamavo direttamente lui, fissandoci un appuntamento a casa mia per prendere il pc e ripararlo. Me lo riportava dopo un paio di giorni perfettamente riparato e la spesa era di gran lunga inferiore ai 100 euro. Il problema maggiore infatti era dovuto alla rovina dell'hard disk, che comunque lui riusciva a recuperare senza grossi intoppi.

Talvolta lui ha provveduto anche a prendere il mio pc fisso, trasportandolo fino alla sua sede e sempre per recuperare l'hard disk che non dava più segni di risposta. Anche qui la spesa risultava abbastanza bassa.

Dal mio punto di vista, il servizio di assistenza tecnica Acer è molto buono, visto che questo mio amico ripara anche pc di altri miei amici che lo conoscono bene. Inoltre, se il pc è in garanzia, lui è il primo a non chiedere alcun prezzo per la riparazione, previa esibizione dello scontrino di acquisto.

Posso quindi dire per la mia esperienza personale di essermi trovato bene in fatto di assistenza sull'Acer, quindi il mio parere è positivo. Mi auguro che anche voi abbiate trovato persone esperte ed affidabili, con un buon rapporto fra qualità e prezzo, alla prossima.

• easymoney00 pubblicata 17/02/2012
    ottimo!