Acer - Assistenza tecnica

Valutazione complessiva (42): Valutazione complessiva Acer - Assistenza tecnica

Tutte le opinioni su Acer - Assistenza tecnica

Acer assistenza tecnica

1  15.03.2012 (20.03.2012)

Vantaggi:
non so ,io non ne ho visti

Svantaggi:
macchinoso - snervante

mamma56wi

Su di me: Ciao

Iscritto da:15.03.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Ho un desktop Acer che funziona bene ,a parte un rumore che non riusciamo a capire da dove provenga ,tutto bene:purtroppo in questi giorni il mio pc ha subito l'attacco di un virus trojan che ha distrutto le chiavi interne nei servizi.Bhe morale, non avevo il dischetto di ripristino ne altro per formattare il pc .Quindi senza quello non potevo fare nulla e ,pur essendo ancora coperto da garanzia questo problema non rientra in quelli che riparano.Contatto attraverso il sito nel modulo richiesta l'assistenza .Aspetto3 giorni e poi ricevo un mail che mi dice che devo telefonare (attenzione questo non è specificato nel sito dicono di scrivere come prima cosa).
a parte il nuemro a pagamento questo 199509950 mi risponde una operatrice .Insomma dopo vari tentativi per farle capire il tutto (sembrava molto scocciata) .Il disco costa 60,50 ...decido di pagare con bonifico perchè con la carta devi passare attraverso un pool(sue parole!) di controllo.Mi inviano dopo 1 giorno una mail contenente il codice e un documento da compilare (cavoli quanti passaggi!!!) che avrei dovuto faxare con la fotocopia della ricevuta del pagamento.Sto aspettando il dischietto da 3 giorni ,speriamo bene .La cosa che non capisco sta Acer ha tutta sta tecnologia ma non ha un shop online dove comprare comodamenete senza fare 3000 passaggi dispendiosi di tempo e soldi! Compro,pago magari con pay pal e mi invii il mio prodotto .Il controllo sul numero di serie lo fai subito! esperienza nagativa per me.

Aggiornamento ad oggi:
fare attenzione perchè quando dicono che "spediscono"non significa che spediscono a voi! prima deve arrivare al loro magazziono (circa 10 gg) poi a noi (altri 6 giorni) .Immaginate una persona che ha bisogno del pc per lavorare come me.Ora ho anche saputo che su Ebay gli stessi recovery disck sono venduti a 25 euro! Ho telfonato ancora perchè non ho ricevuto nulla e la solita operatrice seccata
mi ha svelato l'arcano.

Kronos77

Kronos77

15.03.2012 12:31

Speriamo di non averne bisogno :)

Luna7019

Luna7019

15.03.2012 12:27

6668l

6668l

15.03.2012 12:20

ok grazie

Questa Opinione su Acer - Assistenza tecnica è stata letta 433 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Kronos77
  2. Luna7019